Home > Varie

sacro e profano
Mi è sembrata particolare questa immagine di bambole esposte sull'altare di una Chiesa. A me non ha lasciato indifferente, vorrei capire cosa comunica a voi.......grazie.
Stefano
lumaca_1_4516.jpg 552_copia.jpg sacro_e_profano.jpg DSC05168.jpg MM~17.jpg
Informazioni File
Nome file:sacro_e_profano.jpg
Nome Album:Stefano Calleri / Varie
Keywords:bambole Chiesa sacro profano
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Luogo dello scatto::Conzano (AL)
Dimensione file:331 KB
Aggiunto il:Apr 09, 2012
Dimensioni:800 x 533 pixels
Visto:62 volte
Apertura Diaframma:f 4
FNumber:f 9
ISO:1600
Lunghezza Focale:17 mm
Modello:Canon EOS 550D
Tempo d'esposizione:1/60 sec
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-95563
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Antonio Perrone Torkio  Send PM [Apr 09, 2012 at 07:41 PM]

certo non è una scena che si vede tutti i giorni e bene hai fatto a documentare ... immagino si tratti di una esposizione ma farla proprio sull'altare... boh
PS: benvenuto su Micromosso

Stefano Calleri  Send PM [Apr 09, 2012 at 08:04 PM]

Grazie Antonio per il passaggio ed il commento. Grazie anche per il benvenuto. Una domanda da neofita del forum: perchè alcune immagini non hanno la possibilità di essere ulteriormente ingrandite cliccandoci sopra ed altre si?

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Apr 09, 2012 at 08:07 PM]

il forum accetta foto fino a 1200 px lato lungo e 600 Kb di peso ... basta caricare foto che abbiano il lato lungo superiore a 800 pixel e si attiverà il full view
:)

Stefano Calleri  Send PM [Apr 09, 2012 at 08:19 PM]

Grazie Antonio per le delucidazioni!!




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.