Home > Gallerie degli utenti > Gennaro Parricelli > Tutto il resto
Click to view full size image
1000~1.JPG 1024.jpg bodyguard.jpg 3405690258_c6bb90d758_o.jpg 079_M.jpg
File information
Filename:bodyguard.jpg
Album name:Gennaro Parricelli / Tutto il resto
File Size:212 KB
Date added:Jun 14, 2009
Dimensions:810 x 900 pixels
Displayed:156 times
Exposure Time:1/60 sec
FNumber:f 4.2
Focal length:36 mm
ISO:200
Max Aperture:f 4.3
Model:NIKON D200
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-37859
Favorites:Add to Favorites
gio4peace  Send PM [Jun 14, 2009 at 11:57 PM]

aspettando Godot.... :-D

Simona Capaldi  Send PM [Jun 15, 2009 at 12:13 AM]

La scena è carina, simpatica..la signora direi spettacolare :-D
I colori sono bellissimi..... :-o

Chiara Lana  Send PM [Jun 15, 2009 at 12:14 AM]

Genn, lei è un bel tocco ... più trendy di lui 8-) Che colori caldi :!: :idea:

Ita Kovac  Send PM [Jun 15, 2009 at 04:33 AM]

io preferisco Costner nel ruolo di bodyguard... :-)
genialmente intepretata, belle le cromie :!:

Fiorella Lamnidis Birba  Send PM [Jun 15, 2009 at 10:31 AM]

Che personaggi surreali Gennaro troppo bellina la nonna, ma dove li hai trovati? Bellissimi i colori e le loro espressioni :!:

Fabrizia_Milia  Send PM [Jun 15, 2009 at 10:33 AM]

che bella Gennaro, mi piace tantissimo questo scatto.

Davide Massignani  Send PM [Jun 15, 2009 at 10:44 AM]

Concordo con chi mi ha preceduto...bellissima e simpaticissima.
Complimenti :!:

Fausto Germano'  Send PM [Jun 15, 2009 at 07:41 PM]

Eccellente.
Un gran bel colpo d'occhio, per una composizione tenera e al tempo stesso sottilmente amara, per quell'abisso sociale che ha saputo creare l'uomo, dall'uscita dalle caverne in poi . :cry:

Giacomo Papini Tigerman  Send PM [Jun 15, 2009 at 07:51 PM]

Scena e momento eccellenti. :-o

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Jun 15, 2009 at 07:58 PM]

:) che splendida cattura ... la vecchietta è troppo carina!

Paola Congia  Send PM [Jun 15, 2009 at 08:28 PM]

:-o :-o :-o

bagdesign  Send PM [Jun 15, 2009 at 08:28 PM]

Bella, bella. Ma adesso spiegaci... :-)

caterina  Send PM [Jun 15, 2009 at 08:41 PM]

si si adesso spiegaci :-) :-)

Marco Furio Perini  Send PM [Jun 15, 2009 at 08:51 PM]

Un doppio ritratto ambientato di notevole interesse estetico. Personalmente penso che foto così necessitano comunque di un titolo o almeno di una nota esplicativa, altrimenti chi osserva credo resti un po'... a bocca asciutta non avendo gli strumenti per capirne appieno la genesi per così dire... Ciao

nino lo pinto  Send PM [Jun 15, 2009 at 08:55 PM]

molto bella la contrapposizione fra i due personaggi, belli pure i colori e buona composizione

Roberto Mascellani  Send PM [Jun 15, 2009 at 09:30 PM]

Una coppia di personaggi molto interessanti! La signora poi..
Buona la postproduzione (AutoFX?) e la resa generale.
:!:

Gennaro Parricelli  Send PM [Jun 16, 2009 at 11:42 PM]

ringrazio tutti :-o
nessun plugin, ho giocato con contrasto e (de)saturazione e u-point :-D

Daniele Brandolini  Send PM [Jun 16, 2009 at 11:49 PM]

caspita...bravo ;-)

Daniela Cappello  Send PM [Jun 19, 2009 at 12:21 AM]

Qui, invece, in "Novecento" di Bertolucci :-)
Fotografi vita vera e ne fai arte.
:-o

renzo carmignani  Send PM [Sep 14, 2009 at 09:45 PM]

Immagine da non perdere non si trovano tutti i giorni due personaggi cosi :!:




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.