Home > Gallerie degli utenti > pulvirenti lucia > emotive
Clicca per l'immagine full size
lo Zahir...
lo_Zahir.jpg lo_Zahir.jpg lo_Zahir.jpg in_me___.jpg s_t.jpg
Informazioni File
Nome file:lo_Zahir.jpg
Nome Album:pulvirenti lucia / emotive
Keywords:emotive
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:316 KB
Aggiunto il:Lug 14, 2010
Dimensioni:900 x 600 pixels
Visto:76 volte
Apertura Diaframma:f 2.7
FNumber:f 3.2
ISO:1600
Lunghezza Focale:139 mm
Modello:Canon EOS 7D
Tempo d'esposizione:1/60 sec
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-61124
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Nicola Lodigiani  Send PM [Lug 14, 2010 at 05:01 PM]

non ho letto il libro, non so di cosa parla, di conseguenza non capisco se l'espressione della lettrice possa essere dettata dalla lettura. Mi piace il taglio appena sopra alle sopraciglia ed appena sotto il naso.
Hai usato il flash? vedo una luce molto dura sul viso.

Nicola

pulvirenti lucia  Send PM [Lug 14, 2010 at 05:48 PM]

Ciao Nicola, il libro e' bellissimo te lo consiglio... Non ho usato il flash e l'espressione della bimba e' dettata dalla sua fantasia, io le dicevo solo di far finta di leggere e di guardarmi di tanto in tanto all'improvviso e lei mi faceva queste facce strane:))) grazie del commento, ciaooo

Vincenzo Sciume'  Send PM [Lug 14, 2010 at 10:27 PM]

non so quanto sia bello il libro, ma la foto e quegli occhio sono di sicuro molto belli
vincenzo,

angelo trapani  Send PM [Lug 14, 2010 at 11:34 PM]

"Lui non mi ha detto molte cose: ... mi ha raccontato che nella steppa usano sempre la parola "azzurro" per designare il cielo, anche quando è grigio - perchè sanno che al di sopra delle nuvole è sempre di quel colore. Mi ha preso per mano, e mi ha aiutato ad attraversare queste nuvole."

Una foto speciale che spiega bene, con l'espressione della piccola modella, nei panni dell'attenta lettrice, il fascino del racconto di Coelho il cui protagonista intraprende un viaggio che lo porterà a scoprire una nuova consapevolezza di sé e della realtà.
Grande scatto e bellissima interpretazione per me, al pari delle altre tue!
Un caro saluto, Angelo

pulvirenti lucia  Send PM [Lug 15, 2010 at 12:40 AM]

grazie vincenzo:))) angelo le tue parole mi hanno tanto emozionata perche' mi hai ricordato citando quel passo il momento in cui lo leggevo io... e' come aver sentito per un attimo la tua voce e ti ringrazio per questo, oltre che per le belle parole che ogni giorno mi regali sulle mie immagini... ciaoooo

Gian Paolo Cozzi  Send PM [Nov 21, 2010 at 03:20 PM]

Le tue foto in B/N sono veramente potenti, hanno una capacità suggestiva non indifferente, complimenti!
Questa è troppo forte ;-)

pulvirenti lucia  Send PM [Nov 21, 2010 at 04:30 PM]

grazie gian paolo per le bellissime parole e x l'attenzione... ciaooo




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.