Blla LUcia, questa mi piace molto, o meglio non è un genere che mi fa impazzire, ma ne apprezzo la tecnica con il quale è stato eseguito, perchè evidenzia che non stai scattando a caso ma stai studianto e applicando le cose apprese. PEr me bravissima, si potrebbe parlare a lungo delle ventuali imprecisioni, ma al momento non ne sento l'esigenza. Mi incusiorisce però sapere come ti sei mossa fisicamente ;-)
ciao luca, ti aspettavo sai? speravo in un tuo giudizio... grazie di cuore... per effettuare questo tipo di scatti faccio una conta mentalmente dei secondi ed a meta' circa del tempo mi sposto fulmineamente... l'immagine a dx infatti e' l'ultima meta' della conta... spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione... ciao
se ti è uscita a primo colpo doppiamente brava... per fare scatti del genere bisogna avere perseveranza e pazienza, cose dell'altro mondo per me 8-) brava ottimo lavoro! :!:
Figurati LUcia, se ci si può dare una mano si deve fare, siamo tutti qui per questo :-D Ho capito abbastanza quello che hai fatto cmq. Anche io come Antonio a fare questi esperimenti mi intrippo molto... :-)
bravissima Lucia, ne è uscita foto molto interessante ed intima. In merito alla realizzazione lascio la palla, mi sono incartata solo a leggere il procedimento :-)
ciao attilia... mi hai fatto sorridere... sono contenta che ti piaccia, per quanto riguarda la spiegazione effettivamente non e' semplice e mentre la scrivevo mi incartavo da sola :-D
accidenti pure editor choise...lucia ma stai spopolando...bella questa tua non l'avevo mai vista. e mi ha fatto sorridere perchè ti ascolti come un uomo ascolta una donna....un po' annoiata dalle TROPPE chiacchiere che solitamente fa una donna :))))) se avessi dovuto farla io, una foto così, avrei dovuto dormire anzichè guardarmi mentre mi parlo...bella e introspettiva, ricercata, voluta e ottenuta., GRANDE IMMAGINE LUCY.
Bravissima.
Ciao