Quanto tu sia brava nel giocare con gli specchi non è certo un segreto.
In questo doppio-triplo ritratto ambientato lo confermi alla grande. Ottimo lavoro Lucia.
Bellissima l'espressione della signora che potrebbe anche pensare....." Oddio non mi sarò mica sbagliata, forse è un parrucchiere per soli uomini.....!!!!
brava lucia, ciao giuly
Vi ringrazio infinitamente per la vostra attenzione:))) in questo matrimonio ho praticamente tampinato questa vecchietta che mi ha colpita particolarmente rischiando quasi di fare l'album a lei e non agli sposi:))))
Sei brava .... mi dirai ... perchè avevi dei dubbi?! :))) Hai molte immagini ... le guardo ma commentarle tutte .... questa mi ha colpito in modo particolare. Due età a confronto ... ed una bella storia raccontata bene. Bella la composizione ed il BN (personalmente avrei provato a scurire un pelino di più i neri). ;)
non mi sento per niente brava, anzi... spesso quando vedo che qualche mia foto piace tanto mi stranizzo pensando che l'ho fatta io e mi chiedo "ma come cavolo l'ho fatta:))) questo non per fare la falsa modesta ma e' la pura verita', ho uno strano rapporto con le mie foto e quindi spesso non riesco a valutarle... le tue parole mi lusingano e per quanto riguarda i neri hai ragione... ciaoooo
In questo doppio-triplo ritratto ambientato lo confermi alla grande. Ottimo lavoro Lucia.
un caro saluto!
saro
Dice bene Saro, con gli specchi ci sai fare alla grande.
Nicola
Simpatica e ben divisa!
gigi
FAVOLOSA..
bello anche il BN
saluti
brava lucia, ciao giuly