riflessione (in tutti i sensi) molto profonda e apparentemente fedele alla realtà della scena e dei fatti. Interessante questa interpretazione. Vedo una Lucia più profonda ma brava come sempre.
Angelo
mi piace come hai sviluppato il concetto (non so se la foto fosse proprio scattata con quell'intenzione, forse piu` un gioco di ombre?) ed il risultato e` ben leggibile e godibile!
Grazie a tutti per le bellissime parole... In questo caso specifico ho prima visto il posto, cioè l'ambientazione e la luce e poi ho aspettato il soggetto/i e la scena giusti per quell'ambientazione... Era un orario giusto in cui la luce forma questi riflessi lunghi e precisi, si tratta della porta d'ingresso di una chiesa (io all'interno) e aspettando mi e' saltata all'occhio questa donna con la borsa che si accingeva ad entrare in chiesa ed ho pensato vedendo il suo riflesso ben definito "eccola" poi ho visto dietro le altre donne che la guardavano parlocchiando tra di loro che mi hanno proprio dato l'impressione delle comari che sparlocchiano di un portamento o di un vestito ecc ho quindi approfittato di tutti questi elementi messi al posto giusto al momento giusto scattando... Ho solo capovolto l'immagine ed il gioco e' fatto!
Angelo
Mi sa che siamo in due bellezza...
Ciaoooooo!
ciao Luca
Splendido il biancoenero ( amo il contrasto forte però anche così quì ...)
un ' abbraccio gianluca
adoro le ombre e iltuo bn,
un bacio miriam
un caro saluto!
saro
bella immagine con il giusto significato. quando significa mettersi li e studiare...aspettare...buon occhio,. bella testa lucia.