|
La sua arma di difesa
|
Scusate l'assenza ma purtroppo i molti impegni non mi permettono di frequentare molti siti e come molti di voi sapranno quelli naturalistici sono i miei preferiti ^_^ posto questa immagine perché so che piace moltissimo a Carlo Longarini, la dedico a lui :)
Scatto effettuato durante una seduta di inanellamento dove ero la fotografa ufficiale per documentare l'evento, è capitato che questo bel Martin pescatore sia andato in "tanatosi" una forma di morte apparente per difendersi dai pericoli. Sta benissimo!
|
|
Antonio
un omaggio a Carlo da invidia ,-)
una notizia, qlla che ci hai fornito, molto curiosa e interessante
a.
Complimenti.
Raffa
Raffa
Contrariamente a Raffaele, io amo moltissimo le Macro e le foto naturalistiche, ma sono negata, anche se mi sono cimentata piu' volte in questa tematica, ci vuole molta tecnica e pazienza soprattutto!
Proprio ieri ho visto una tua pagina in proposito, piena di bellissime Macro e ne sono stata rapita, sei diventata veramente molto ma molto barava!
Bellissima la storia del Martin pescatore.
un caro saluto a tutti!
Raffaella
bellissima..
Come dicevo nella descrizione ho fatto questo scatto durante una seduta di inanellamento, si fanno periodicamente per censire gli uccelli e capirne gli spostamenti ecc. faccio parte della LIPU per questo ho potuto assistervi e fare qualche foto, il caso ha voluto che questo giovane Martin cadesse in tanatosi e così è uscita l'immagine che vedi :)
un saluto
Buona giornata a tutti!
Raffaella