Home > Natura 2
Clicca per l'immagine full size
Alba e tramonto
Una dedica a tutti voi.
Serata serena a tutti.
A chi combatte col quotidiano a denti stretti e a chi, nonostante le proprie difficoltà, ha un sorriso per tutti... non è poco.
elfosem
x.jpg alba_e_tramonto.jpg alba_e_tramonto.jpg alba_e_tramonto.jpg alba_e_tramonto.jpg
Informazioni File
Nome file:alba_e_tramonto.jpg
Nome Album:Marco Millotti / Natura 2
Keywords:edch2024
Dimensione file:297 KB
Aggiunto il:Nov 30, 2014
Dimensioni:1082 x 1200 pixels
Visto:82 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-128398
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Marco Millotti  Send PM [Nov 30, 2014 at 04:41 PM]

Di ritorno da Lucca con la nostalgia dei presenti e degli assenti.
Un goccia nell'oceano della gratitudine per Micromosso; per tutto quello che mi ha dato, per avermi permesso di conoscere persone eccezionali ogni anno.
Di questa serie c'è n'è già un'altra, ma è uno scatto che a Racconigi non si potrà più fare.
I tempi cambiano e credo sia giusto, penso però che l'importante sia sempre ... essere in buona compagnia.
Il mio momento lavorativo è molto duro, non esistono più amici, colleghi.... esiste solo salvarsi il posteriore.
Ma durante il giorno ho amici fantastici che riescono ancora a farmi ridere a crepapelle... tutto diventa più leggero.
Un sorriso riempie di speranza.
marco

Marco Furio Perini  Send PM [Nov 30, 2014 at 05:16 PM]

Io immagini come queste le ho viste solo nei documentari girati dai migliori filmaker naturalisti (mi sovviene un nome su tutti, Joris Ivens). Non si può non segnalare, anche solo per la particolarità del taglio (e sottolineo ANCHE). Ciao

ivana triossi  Send PM [Nov 30, 2014 at 09:28 PM]

un sogno.....in full asslutamente poichè quando l'atmosfera è così il sole scalda sia all'alba che al tramonto......ciao elfo, mi è dispiaciuto non venire....:)

Massimo Callegari  Send PM [Dic 01, 2014 at 07:53 AM]

Sognare forse a volte ci aiuta ad affrontare le difficoltà della vita di tutti i giorni.
Sognare fa parte della natura umana.
Marco, non smettere mai di sognare, ... l'abbraccio ed il sorriso non te li faremo mancare mai ... nonostante tutto :-)

Gabriele Pardini  Send PM [Dic 01, 2014 at 09:37 AM]

Vivere il quotidiano è diventato una sorta di legge di sopravvivenza, serve la grinta per non mollare, la determinazione per continuare a lavorare con entusiasmo, il coraggio per poter credere ancora che ci sia un futuro per noi e per chi ci sarà dopo di noi. Un sorriso, regalato da una battuta, da un gesto amichevole, sono con un colpo di vento ad una vela ferma in mezzo al mare, non aiuta a cambiare la realtà ma almeno ci fa vivere il momento con minor preoccupazione... Immagine fantastica che avrebbe sicuramente meritato la vetrina.
Un caro saluto, Lele.

Marco Millotti  Send PM [Dic 01, 2014 at 08:28 PM]

Grazie a tutti :)
@Marco Furio: attento che per quello che hai detto potrebbe tornare dall'aldilà :):) Grazie di cuore.
Un caro saluto a tutti

ventrix  Send PM [Dic 02, 2014 at 11:34 PM]

Che splendore sta immagine, non sono del campo, ma credo sia veramente riuscita coi controfuochi.

Che piacere rivedersi a Lucca.

Ciao.

enrico (ventrix)

staff  Send PM [Gen 07, 2024 at 11:19 AM]

editor choice 7-1-2024

Sandro Sardoz  Send PM [Gen 07, 2024 at 03:39 PM]

Romanticissima...:)
Complimenti per l'editor choice, Marco. :)




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.