Home > Emotive
Clicca per l'immagine full size
Perdersi/Trovarsi #10
calvario_web.jpg FOGGY_DEW-1.jpg _DSC7374bn.jpg The-Big-Ben.jpg Future.jpg
Informazioni File
Nome file:_DSC7374bn.jpg
Nome Album:Luigi Esposito / Emotive
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):SI
Luogo dello scatto::Napoli
Dimensione file:283 KB
Aggiunto il:Apr 07, 2011
Dimensioni:900 x 780 pixels
Visto:25 volte
Apertura Diaframma:f 5.7
FNumber:f 7.1
ISO:500
Lunghezza Focale:120 mm
Modello:NIKON D300
Tempo d'esposizione:1/160 sec
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-77035
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Luigi Esposito  Send PM [Apr 07, 2011 at 02:53 PM]

Consiglio la visione in full screen, thanks!

giulia berardi  Send PM [Apr 07, 2011 at 04:53 PM]

e' una buona immagine e un bel ritratto.fotogramma diviso in due che mi piace molto. Pero' si discosta dalle altre della serie tutte piu' oniriche e allusive rispetto a questa che ci porta nel reale e descrittivo. Secondo me dovresti tenere l'uniformita' stilistica nella serie .ciaoooo

Luigi Esposito  Send PM [Apr 07, 2011 at 10:02 PM]

Ciao Giulia e grazie dell'intervento, in realtà ho pensato ad un perdersi (la persona che è riflessa nel vetro) ed ad un "trovarsi" (il sorriso accennato della donna ritratta che esce dal buio ed entra nella luce...) Mi farebbe piacere avere un riscontro, un abbraccio, ciaooo

giulia berardi  Send PM [Apr 07, 2011 at 10:06 PM]

il riflesso nel vetro non è visibile con immediatezza,perchè l'occhio è invaso dal disegno del quadro. l'idea è buona ma forse sarebbe meglio realizzabile su un altro vetro. io penso cosi'. tieniti piu' attinente alle altre della serie.:)e prendi il mio come un parere anche molto istintivo.
ciao

Luigi Esposito  Send PM [Apr 07, 2011 at 10:27 PM]

Ciao Giulia e grazie per la immediata risposta. Lo scatto è di quelli rubati e fatti con rapidità, però credo che sia attinente proprio perchè il riflesso si percepisce anche se; è vero, non immediatamente. Ho in mente di estendere il progetto anche a scatti del genere e forse essendo il primo.... Comunque ancora non ho ancora definito del tutto quali saranno gli scatti che inserirò... spero di terminarlo dopo l'estate e dopo puntatine che farò ad Urbino e Spoleto nell'immediato futuro e poi in Normandia, Bretagna e Parigi tra fine Luglio ed Agosto... Ti ringrazio ancora per il tuo prezioso commento, ciaooo

giulia berardi  Send PM [Apr 07, 2011 at 10:28 PM]

:) ne vedremo delle belleeeeeeeeeeeee

Luigi Esposito  Send PM [Apr 07, 2011 at 10:31 PM]

Lo spero....anche se noto che sei quasi da sola a seguirmi.... Devo preoccuparmi??? ;-)))

Saro Di Bartolo  Send PM [Apr 08, 2011 at 12:25 PM]

La prima cosa che mi ha colpito, positivamente, è stata la suddivisione del fotogramma, dove la fascia di bianco fa da divisorio tra due immagini-momenti diversi.
Ho poi letto la fitta corrispondenza e, oltre ai miei complimenti per questo scatto, ti faccio i miei auguri per il tuo progetto.

un saluto a te caro gigi giramondo nazionale ed internazionale ;-))
saro

Luigi Esposito  Send PM [Apr 11, 2011 at 05:23 PM]

Grazie Saro, sono ieri sera rientrato dal lungo w.e. ad Urbino; ho visitato Gradara, come da te suggeritomi, e devo dire che è stato un ottimo suggerimento! Ciaooo

Paola Congia  Send PM [Apr 11, 2011 at 08:42 PM]

E' un bel progetto. Il riflesso sul vetro va in effetti cercato e non colpisce l'occhio immediatamente come vorresti. Il ritratto , la composizione e l'idea sono ottimi.




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.