Informazioni File |
Nome file: | Giudicessa_Eleonora_D_Arborea.jpg |
Nome Album: | Valeria / Varie dalla Sardegna |
Dimensione file: | 261 KB |
Aggiunto il: | Apr 17, 2010 |
Dimensioni: | 598 x 850 pixels |
Visto: | 77 volte |
Apertura Diaframma: | f 4 |
FNumber: | f 4.5 |
ISO: | 800 |
Lunghezza Focale: | 70 mm |
Modello: | NIKON D80 |
Tempo d'esposizione: | 1/320 sec |
URL: | https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-56088 |
Preferiti: | Aggiungi ai preferiti |
Nicola
anche questo scatto l'ho fatto durante la Sartiglia di Oristano, e questa giovane amazzone porta i vestiti originali della Giudicessa Eleonora D'Arborea..
Per il colore... forse sai gia come la penso: di fotografie didascaliche che raccontano i costumi e li descrivono siamo pieni... forse ci sono più foto a colori dei costumi che abitanti della Sardegna! Il tuo BN è interpretazione, qundiper quanto mi riguarda è ok cosi.
Forse è solo un po mossa... ma hai sicuramente scattato in mezzo alla folla..
usavo il 70\300, perchè sarebbe stato piuttosto scomodo montare ogni volta all'occorrenza il 18\55 .. in effetti si, sono un po tutti scatti difficili quando si va per sagre e feste sempre strapiene di gente, poi ho un'altezza minima per cui farsi spazio alle volte è complicato..
ciao vincenzo
composizione ... chissà a colori come sarebbe ...
Mimmo
grazie mille Vincenzo e Mimmo.