Questa donna sola che fumava sigarette una dietro l'altra, e con quel cappello stile Audrey Hepburn mi ha fortemente colpita.. (sono troppo emotiva sigh :-( )
Certamente, questo è il terreno che prediligi, e non è certo un caso, magari non lo sai, credo che tu abbia una certa predisposizione naturale, a questo genere di foto, la foto rubata in mezzo alla strada, ed è un pregio, che viene donato al momento dellal nascita, sono troppe le tue immagini rubate, e tutte con un certo carisma, dove un po' di più, dove un po' di meno, ma sempre interessanti, se la fotografia, non ti emozionasse, non potresti fare questi scatti, no di certo........... :-x :-x
PS. Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia prima rece :oops:
Grazie Riccardo, certo che mi e' piaciuta la tua recensione, c'e' tutto da imparare da te. Gia' i tuoi commenti sotto le mie foto sono piccole recensioni, come in quella che mi hai fatto sul Mimo e che ho prestamente corretto poi. Per quanto riguarda il mio "filone", ho provato altre strade ma e' piu' forte di me, e' stato sempre un mio vizietto "guardare", "capire" "vedere" "sentire" le persone, e credo che non c'e' miglior cosa della Fotografia x fermare uno di questi momenti che spesso mi emozionano fortemente sia in negativo che in positivo.. Grazie ancora!!! :idea:
Credo anch'io che la tua sia una vocazione a fare questi scatti.
Riesci a far percepire il momento bello o triste che riprendi e ne fai respirare gli aspetti piu' umani.
PS. Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia prima rece :oops:
Riesci a far percepire il momento bello o triste che riprendi e ne fai respirare gli aspetti piu' umani.
Un abbraccio e tanti auguri Fiorella.
Mimmo