Grazie a tutti! ;-) tranquilla Caterina, e poi io ho gia' dato, ora tocca a te, sei giovane e stai x sposarti,quindi occhio eh...invece dei piedi x terra cerca di non farteli mettere in testa! :idea:
Mi astengo da commentare una fotografia così razzista, così ignobile, perchè mettere a nudo il contesto che noi poveri uomini siamo costretti a vivere???? Perchè toglierci anche l'illusione di essere degli esseri viventi?????? Una foto verità , per noi poveri maschietti, frustati, calpestati, costretti a tutti i lavori domestici, ad accudire la casa, quando LEI va a fare shopping, prepare la cena, il pranzo e la colazione, depositare il proprio stipendio nelle mani di LEI, e mendicare 5 euro per un pacchetto di sigarette, sing sing, poveri uomini, come siamo caduti in basso......... :cry: :cry: :cry:
Un reportage notevole Birba, i miei complimenti, anche se la verità fa male :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :idea:
metterò la mia ....prima o poi :-)
Certo che hai trovato una grande spalla per le tue foto :-D :-D
Molto bello il viraggio ..... l'altra mano ovviamente non l'hai fatta vedere per non far scoprire che era armato di coltello :-)
Mimmo
francesco
Un reportage notevole Birba, i miei complimenti, anche se la verità fa male :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :idea: