Home > Abstract&Concept

Fable
DSCF3018B.jpg On_Tv.jpg Somaru_ArtZM.jpg Intrecci_pericolosi.jpg farfalle.jpg
Informazioni File
Nome file:Somaru_ArtZM.jpg
Nome Album:Ernesto Pezzella / Abstract&Concept
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):Si
Dimensione file:163 KB
Aggiunto il:Set 07, 2010
Dimensioni:622 x 651 pixels
Visto:92 volte
Apertura Diaframma:f 1
FNumber:f 11
ISO:200
Lunghezza Focale:105 mm
Modello:NIKON D700
Tempo d'esposizione:5/1000 sec
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-63639
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Margherita Blasi  Send PM [Set 07, 2010 at 11:45 PM]

il ciuchino lo riconosco, era in un tuo precedente scatto , hai elaborato una bella illustrazione , non so se lo sfondo è tratto da altre tue foto , credo di sì , un buon lavoro , da libro di favole

ivana triossi  Send PM [Set 08, 2010 at 01:08 AM]

ha ragione margherita, davvero un'illustrazione per bambini, molto bravo per me,ciau!

MarcoDiDomenico  Send PM [Set 08, 2010 at 09:05 AM]

straordinaria per la bellezza, l'espressione del ciuco e l'idea!

Ernesto Pezzella  Send PM [Set 08, 2010 at 05:02 PM]

GRAZIE amici miei per aver condiviso con me la piacevolezza di questa Collodiana PP
Salutoni cari

giacomo saviozzi  Send PM [Set 09, 2010 at 01:24 PM]

Mi sono preso la briga di andare a vedere la sua galleria. A parte qualche paesaggio senza lode e infamia e qualche "tentativo" di Hdr senza risultati eclatanti non ho visto granché. Mi vorrà scusare per la franchezza ma i paesaggi e l'hdr non sono tra le immagini che preferisco. Mi si chiederà allo ra come mai mi sono fermato a commetare questo. Perché trovo questa immagine diversa, scollegata da tutto ciò che ha in galleria fino al punto di pensare che ci sia un "barbatrucco". Mi spiego...Vedendo questa viene da pensare che l'elaborazione notevole ( adesso ci sono autori del nord europa, tedeschi, olandesi e danesi che fanno queste cose in modo pregevolissimo) sia frutto di sovrapposizioni di scatti che singolarmente per trattamento, per composizione per colori, siano di partenza ottime fotografie. ( da qui il dubbio amletico: il Pezzella ha nella galleria foto che non riuscirebbero a fare cio' per scelta oppure è migliorato incredibilmente dopo l'ultima postata!?) Ho l'impressione che questa immagine, incredibilmente poetica realizzata con stile, compentenza e grande professionalità "nasconda" in qualche modo un "barbatrucco" e allora mi piacerebbe sapere come l'ha realizzata. Se fosse possibile ovviamente. Un saluto G.

Ernesto Pezzella  Send PM [Set 09, 2010 at 08:26 PM]

Ciao Gaiacomo,.... innanzitutto GRAZIE per esserti attardato a guardare le mie precedenti esperienze elaborative,... e ti ringrazio anche per la leale franchezza da te usata nel disquisire a margine di questìultimo mio tentativo.
Il barbatrucco risiede nel fatto che il somarello era deltutto scollegato dal contesto che gli è alle spalle,... che ad onor del vero proviene da precedenti maquillage apportati a scatti di terze parti,... ciò non toglie comunque che l'adattamento del soggetto principale è,.... vedendo il gradimento di chi ti ha preceduto,... totalmente riuscito.
Salutoni cari. ;-)

giacomo saviozzi  Send PM [Set 10, 2010 at 12:44 PM]

Grazie a te. >Che sia scollegato e applicato successivamante non ho dubbi, che il risultato sia molto gradevole idem. Quello che mi chiedevo era ed è se gli scatti che compongono il tutto sono tuoi e non: "apportati a scatti di terze parti". Perchè a vedere i tuoi precedenti lavori questo è notevolmente sopra la media.

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Set 10, 2010 at 12:48 PM]

l'impatto visivo è notevole sicuramente :)




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.