Home > Italian Banana Republic

pecore italiane
uomo_macchina1.jpg 59368343_zp49N-L.jpg 377865240_EUn5L-L.jpg 24.jpg pt2.jpg
Informazioni File
Nome file:377865240_EUn5L-L.jpg
Nome Album:Daniela Caneschi / Italian Banana Republic
Dimensione file:128 KB
Aggiunto il:Set 23, 2008
Dimensioni:787 x 600 pixels
Visto:117 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-21748
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Wendigo  Send PM [Set 23, 2008 at 02:37 PM]

Foto per niente banale, anzi, colpisce subito per la serie di sguardi diretti. Un po'inquietante a pensarci bene. Ottimo gioco di ombre.
Mi piace moltissimo.
Ciao,

Silvio

Argo  Send PM [Set 23, 2008 at 02:40 PM]

italiane o straniere...ognuno ha le sue pecore!

caterina  Send PM [Set 23, 2008 at 02:53 PM]

queste cono italiane :-)

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Set 23, 2008 at 03:00 PM]

hanno il pedigrè (si scrive cosi?) ... sono italiane e si vede da come si mettono in posa :-) :-) :-)

aldo feroce  Send PM [Set 23, 2008 at 03:31 PM]

mi fa tanto pensare al momento che si vive ...gli Italiani che guardano ai contratti quelli + alti quelli con migliore condizioni normative e che ineggiano alla vergogna perche' si deve abbassare il salario di lavoro e le sue normative,
pecore chi pensa che si possano regalare le ferie e i giorni di riposo vvero perdere la propria dignita' privata perche' è giusto abbassare i salari anziche' alzarli!
credo che di tecnico ci sia molto poco su questa tua foto ,ma ho il disgusto di quello che vedo e la cosa peggiore è che coloro che stanno "peggio" anziche' tirar fuori le unghie...io direi le palle sono li ad additare e sputare veleno infamante
mia cara ci siamo capiti ma questa psicosi che ha come ultimo atto la cancellazione di tutti i contratti di lavoro portera' a breve al progetto della confihdustria.
lecchiamoci le ferite .....della zappa che ci stiamo dando sui coglioni da soli
evviva le pecore......evviva mi sembrano appena uscite da un programma di mediaset quanto sono belle e sorridenti ...pelo e contropelo .come tette e culi!!!
be insomma chi vuol capire capisca!!!!
:-D

Michele Sorrentino TDM  Send PM [Set 23, 2008 at 03:44 PM]

cara Dany, queste sono proprio la maxima espressione delle pecore... 8-)

antonio60  Send PM [Set 23, 2008 at 05:51 PM]

Hai colto un'espressione particolare che non avevo mai visto. Lo sguardo è molto più attento di quanto immaginassi. Forse sono animali molto più intelligenti di quanto pensassimo.
Punto di ripresa eccellente. :-o :-o

leone  Send PM [Set 23, 2008 at 07:33 PM]

:-( :-( :-(

gio4peace  Send PM [Set 23, 2008 at 07:37 PM]

mi uniscoa alla spietatezza lucida di Aldo..a me è capitato di usare questo termine epr definire gli insegnanti che lavorano nella mia scuola (non li chiamo colleghi) :-( :-)

marcopavani  Send PM [Set 23, 2008 at 07:58 PM]

mi accodo allo sdegno di Aldo, e ci aggiungo del mio, per quanto vedo ignorati i problemi degli altri, vicini, prossimi, come in Alitalia questi giorni, o stranieri disperati, sparati e un po' più lontani, come a Castelvolturno, dove basta la pelle nera per essere definito uno spacciatore, estranei, come i paesi africani, ignorati del tutto e scaraventati nell'oblio da noi, pecore italiane ed europee rincoglionite, che si passa le serate a occhieggiare su Miss Italia, e quant'altro. Brava Daniela, e bravo Aldo. Ciao. MArco

Kanon  Send PM [Set 23, 2008 at 08:21 PM]

a me ha ricordato subito Dolly, la prima pecora clonata, poi, visto il trambusto tutto è sparito ........chissà a che punto sono già arrivati...., prima o poi scatteremo la foto a noi stessi........l'unica cosa che mi chiedo come possono coesistere 2 Barbelfo.

Il Lungo  Send PM [Set 23, 2008 at 10:03 PM]

Simpaticissima, come tutte le tue foto, mi piace il modo con cui posti qua, mi sa che vedi la vita in positivo e con autoironia, beato tuo marito, se esiste... :-) :-) :-)

Daniela Caneschi  Send PM [Set 24, 2008 at 05:55 AM]

per esistere esiste, ma dubito confermerebbe ... il marito, intendo

Il Lungo  Send PM [Set 24, 2008 at 09:11 AM]

:-) :-) :-)

fedorina  Send PM [Ott 11, 2008 at 06:57 PM]

E' fortissima!

Paolo Corradini  Send PM [Ott 19, 2008 at 11:25 AM]

è troppo bella!!! vista la bella luce avrebbe fatto al sua figura anche in bn penso
ciao! :-(

antonio  Send PM [Ott 19, 2008 at 11:37 AM]

queste,invece,sono di capo Nord,tiè :-) :-) :-)

girasole  Send PM [Ott 19, 2008 at 12:05 PM]

simpaticisimma Daniela...stasera quando cercherò di dormire e non ci riuscirò...riaprirò questo post e conterò...tutte le pecore presenti!!!! hihihi :-) :-) :-) bravissima :-(




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.