La foto è... abbagliante. Molto piacevole le silouette e la luce sul mare. Un po' meno il lavoro in post che (almeno a quanto posso vedere dal mio monitor) rovina i neri qua e là con una forte pixelatura... :-?
ciao bad, in verità non è stato alcun lavoro in post questa volta, a parte la solita regolazione dei livelli ...forse la pixellatura è frutto di un ridimensiamento per il web malriuscito...
Passeggiata a ostenda, saltando sotto la pioggia, pioggia benedetta: sono tre delle tue immagini che mi hanno colpito di più. Non sono le uniche, anzi, ce ne sono molte altre. Daniela, questa non mi piace, non è da te. Non c' è niente che ti identifica. Ogni fotografo, come ogni pittore, ogni musicista , ogni architetto e chi più ne ha più ne metta, ha una sua firma, un segno epressivo, magari lieve e di non facile lettura, ma evidente alla lettura accurata che ognuno merita. Non ti riconosco, non riconosco la tua sensibilità , il tuo gusto a volte trasgressivo, le tue immigini spesso fuori dalle righe. Pensa a alieni blu a Berlino, a play, a calda pelle, a mille altre... Qui non ti riconosco. Certo non è un peccato, semmai una libera scelta espressiva. Forse non ho capito, forse non so guardare sotto la buccia, ma vsdo un' immagine di qualcuno che al primo approccio con la "macchinetta fotografica" scopre il controluce. Non me ne volere, ma non è da te. Un saluto caro.
Buone le silhouettes :-( :-( :-( :-(
Mimmo