Home > Natura
Clicca per l'immagine full size
il titolo non vi tragga in inganno, lo smarrimento era forse più il mio, che il suo trovandomi davanti un'animale così bello e ianatteso.
Ringarzio tutti per i commenti ed i consigli.
Ne farò tesoro.
Dario
DSC_0321.JPG autunno-5.jpg smarrimento.jpg 39.jpg filari.JPG
Informazioni File
Nome file:smarrimento.jpg
Nome Album:Dario Iacobucci / Natura
Dimensione file:395 KB
Aggiunto il:Nov 04, 2009
Dimensioni:1024 x 692 pixels
Visto:30 volte
FNumber:f 6.3
Modello:Canon EOS 50D
Tempo d'esposizione:1/125 sec
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-46248
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Marco Bentivoglio  Send PM [Nov 05, 2009 at 11:46 PM]

La foto mi piace pero' c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo, provo a spiegarmi e nel frattempo cerco di capirlo bene anche io..E' come se l'occhio si perdesse nel fotogramma senza focalizzare di colpo il soggetto della foto cosa che secondo me e' basilare per suscitare interesse in chi la osserva. L'altra coda che aiuta a perdercisi dentro e' la luce che e' un po' troppo forte, quasi accecante, ci sono troppi toni chiari che appiattiscono la foto.. Comunque rimane il fatto che l'occhio fotografico hai dimostrato di averlo anche in questo scatto e non e' poco, la tecnica con il tempo la miglioriamo e la impariamo dagli altri come succede qui, ma se mancasse l'occhio sarebbe molto peggio!! Alla prossima!! :!:

Dario Iacobucci  Send PM [Nov 06, 2009 at 11:19 PM]

Ti ringrazio,Marco così come ringrazio tutti gli altri, infatti, questa non l'ho nenche proposta al Parco, quello che dici è verissimo. M'ha fatto piacere farla , come caccia e basta, perchè come foto non mi piace.
Forse se sapessi ritocarla meglio.
CIao




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.