il titolo non vi tragga in inganno, lo smarrimento era forse più il mio, che il suo trovandomi davanti un'animale così bello e ianatteso.
Ringarzio tutti per i commenti ed i consigli.
Ne farò tesoro.
Dario
La foto mi piace pero' c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo, provo a spiegarmi e nel frattempo cerco di capirlo bene anche io..E' come se l'occhio si perdesse nel fotogramma senza focalizzare di colpo il soggetto della foto cosa che secondo me e' basilare per suscitare interesse in chi la osserva. L'altra coda che aiuta a perdercisi dentro e' la luce che e' un po' troppo forte, quasi accecante, ci sono troppi toni chiari che appiattiscono la foto.. Comunque rimane il fatto che l'occhio fotografico hai dimostrato di averlo anche in questo scatto e non e' poco, la tecnica con il tempo la miglioriamo e la impariamo dagli altri come succede qui, ma se mancasse l'occhio sarebbe molto peggio!! Alla prossima!! :!:
Ti ringrazio,Marco così come ringrazio tutti gli altri, infatti, questa non l'ho nenche proposta al Parco, quello che dici è verissimo. M'ha fatto piacere farla , come caccia e basta, perchè come foto non mi piace.
Forse se sapessi ritocarla meglio.
CIao
Forse se sapessi ritocarla meglio.
CIao