Ho assistito ad una partita di bocce, quando sono andata a visitare Forio d'Ischia. Mi sono sentita catapultata a 50 anni fa. Una bellissima atmosfera: i partecipanti e gli spettatori seguivano la partita con molto interesse.
Srepitosa...ma l'atmosfera e` proprio quella degli anni 50...persino l'abigliamento dei soggetti,come il ragazzo e il bambino che partecipano alla gara...giovani contro "vecchi"... ;) Da segnalarla...! :)
Grazie Fabrizia, Sandro e Rossella per i vostri commenti. Mi fa piacere che vi sia piaciuta. Ne ho altre: credo che le postero' nei prossimi giorni. Un caro saluto, Valeria.
anche per me è veramente una bella foto...mi trovo d'accordo su fatto che fa rivivere l'atmosfera di un bel po di anni fa...sia per i colori si aper i vestiti .molto bello il momento..anche..
Daniele
E' bastato qualche giorno di assenza e rischiavo di perdere questo gioiellino
...meno male che ci hanno pensato gli altri ;-))
Complimenti Valeria ed un caro saluto,
saro
Sembra una foto d'altri tempi ed è ben costruita. Cultura e tradizione che almeno dalle mie parti stanno scomparendo. Non ci so più i campi da bocce in favore di bocciodromi ultramoderni e ricchi di tecnologia........ chi li segna più i punti a mano?? Bellissimo il ragazzino con le braghe ascellari.
Ciao, scusatemi per il ritardo con cui vi rispondo. Vorrei ringraziare tanto gli amici che hanno segnalato questa foto ed anche Saro, David, Paolo e Giovanni per aver lasciato generosi commenti.
Sono lieta che questa foto vi sia piaciuta!
Un caro saluto, Valeria.
Daniele
...meno male che ci hanno pensato gli altri ;-))
Complimenti Valeria ed un caro saluto,
saro
Sono lieta che questa foto vi sia piaciuta!
Un caro saluto, Valeria.
:) angelo