scacciavo pensieri ed immagini NonVisibili. invivibili. le Ombre CinesiOnon, sono nate sole. mi imitavano. quasi si prendevano gioco di me. ed io le ho viste soltanto dopo. dopo molto. quasi ora. o poco prima.
una bella realizzazione, troppo concettuali per me, ma ha il pregio di farsi capire anche senza tanti scritti. E poi brava, hai finalmente tolto quelle ingombranti firme dalle foto :-DD
grande idea......un punto di vista: i volatili li vedrei sfuocati , mi danno l'idea di essere troppo "puliti" ai fini della composizione.....:-) ciao roby
chissà se poi vanno accolte o scacciate.
ps a me l'effetto-polaroid piace molto, sono fatte ad uso e consumo dei momenti e del "privato", per cui..non potrebbero essere più adatte a questo genere di foto!
Nicola
Per la firma sono d'accordo!
Ciao
Vi ringrazio.
Ivana, non so perché, l'ho vista così, stretta in una bianca cornice.. e la sensazione è durata il tempo di un istante.
Un sorriso.
:)
ps a me l'effetto-polaroid piace molto, sono fatte ad uso e consumo dei momenti e del "privato", per cui..non potrebbero essere più adatte a questo genere di foto!