Oggi e' il giorno delle ombre in bicicletta. Bella la diagonale che riempie l'intero fotogramma; molto originale il punto di ripresa, da far girar la testa.
Sei riuscita a trovarla!! Grazie ancora per la dedica sotto a questo bellissimo "scatto ciclabile". Propongo una passeggiata in bicicletta con macchine fotografica al seguito appena ci vediamo: ) Un caro saluto.
Sì, è decisamente la giornata della fotografia ciclabile...
Gran bel lavoro. Appartiene al genere di fotografie che non farò mai e che per questo stesso motivo mi affascinano tanto.
Come direbbe il comico di Zelig , ma teeeeeee, ti sei messa d'accordo con rossella???? apro MM e vedo due foto bellissime , tutt'eddue d'ombre con soggeto la bicicletta , una che va' una che viene.!!!! Battuta a parte , sembra davvero reale la pedalata!!!! brava! ciao gianluca
Più che bella direi affascinante, non c'è nulla di "normale" in questa immagine, tutto sembra seguire una propria (ed inimitabile) regola compositiva e cromatica. Posso definirla "geniale" ? Ciao
recuperero i tuoi splendidi scatti !!
foto molto interessante .
avrei clonato la riga nera .
ma splendida
ciao
Susanna
Una diagonale e delle cromie meravigliose... Brava brava!
tanta invidia ...sei come un mio amico (non dico il nome) lui puo' fotografare anche con un usa e getta....poco cambia!!
brava
Gran bel lavoro. Appartiene al genere di fotografie che non farò mai e che per questo stesso motivo mi affascinano tanto.
ma sono felice di averla scoperta.
Come facevo altrimenti a segnalarla?
Magnifica!
ciao,
saro
( )-( )
Ciao Giulia...
complimenti