un'immagine particolarmente piacevole per colori e giochi di linee all'interno della quale la scomposizione riflessa d'autoritratto assume una dimensione importante nella complessità compositiva ...
buona giornata, Silvio
Paola
Una buona composizione, sia di cromie sia di disegni formati da luci e ombre. Il self dona un valore aggiunto. Personalemente avrei raddrizzato la linea centrale.
Ciao Silvio :-))
Grazie Gianni per la tua sempre cortese attenzione ma, sempre attento ai vostri pregevoli consigli, francaemnte non riesco ad individuare la linea centrale cui fai cenno da raddrizzare così se me la indichi con più precisione volentieri ci rifletto.
Ciao e grazie ancora.
Essere se stessi...sparare a zero...un'indagine fotografica che interpreta quello che i tempi moderni richiedono... Silvio in barba a tutte le mode del momento ( emotive, mossi Parkinsoniani, sfuocati tic e tac) conduce da tempo una ricerca fotografica eroica, fatta di passione e non di turismo fotografico...coraggioso senza essersi fatto imporre temi dall'esterno, ci propone una fotografia complessa e AUTENTICA. Una fotografia questa che osserviamo di buona Armonia cromatica e significato, che vede nella figura "ingabbiata" , non il protagonista della foto, ma tutto quel mondo di fotoamatori privi della loro identità morale....
Bravo Silvio, amico mio
Un saluto
Libero
Questa volta mi hai lasciato sul serio senza parole e, come ben sai, sono carente in moltissime cose se non in tutte quante all'infuori delle parole di cui posseggo robusta scorta!...dunque di SASSO son rimasto!...sopratutto perchè l'amicizia, cosa in cui fermamente credo, serve proprio a conoscerci fino in fondo ed allora grazie davvero di cuore amico mio.
buona giornata, Silvio
Paola
Ciao Silvio :-))
Ciao e grazie ancora.
Bravo Silvio, amico mio
Un saluto
Libero