|
...Kitsune...
|
Una notte dedicata alla via lattea sulla piana di Castelluccio...
Un piccolo bivacco puo essere piacevole per una pausa, e a quanto pare non solo per noi... una piccola volpe è venuta a tenerci compagnia. Calma, Confidente anche se guardinga. Ha gradito un po del nostro cibo (del resto era li per quello) .
Visto il buio pochi scatti, ma dividere la cena con una volpe non è cosa da tutti i giorni....
Anche in Full
|
|
"Sarai anche una volpe" le diceva poi Ono "ma sei la madre dei miei figli e io ti amo. Torna quando ti pare; sarai sempre benvenuta".
Così ogni sera ella tornava e dormiva tra le sue braccia. »
Poiché ella tornava ogni notte dal marito sotto forma di donna, ma tutte la mattine se ne andava come volpe, fu chiamata kitsune. In giapponese classico kitsu-ne significa "torna e dorme", mentre la variante ki-tsune "torna sempre"... beh speriamo di incontrarla ancora....
Meravigliosa, da Home !!! :)
Un abbraccione, lele.
Congratulazioni Simone. Spero continui a fare mille incontri così belli e immortalarli con la tua maestria e la tua passione, come solo tu sai fare.
Un saluto
Angelo
tengo molto a questa immagine .. l'ho sognata, desiderata.... non sapevo se sarei mai riuscito a farla, gli animali selvatici per quanto possono essere confidenti sono sempre un po imprevedibili .... poi per puro caso e fortuna, ecco la situazione ideale ( piu o meno)
felice sia piaciuta anche a voi
un saluto
grazie..