Home > Natura 2
Clicca per l'immagine full size
macroconfusa
So che queste immagini non sono macro di farfalle eseguite secondo le regole canoniche. Gabriele, giustamente, mi ha fatto notare che sono confuse e disordinate.Non e' il solo. Anche altri vedendo le stampe hanno espresso gli stessi dubbi.
Io pero' credo abbiano un qualcosa che giustifica anche l'apparente disordine. Probabilmente sto un po' deragliando dalla fotografia classica.
Mi piacerebbe avere qualche opinione in più.. per correggere il tiro la prossima volta che usciro' a fotografare insetti e lepidotteri.
grazie
GIN11025.jpg fantasy[1].jpg GIN11138.jpg GIN11037.jpg GIN11420.jpg
Informazioni File
Nome file:GIN11138.jpg
Nome Album:Luigi / Natura 2
Dimensione file:100 KB
Aggiunto il:Ago 24, 2017
Dimensioni:1000 x 667 pixels
Visto:33 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-145192
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Gabriele Pardini  Send PM [Ago 24, 2017 at 09:10 AM]

Si Luigi, l'ho definita confusa l'altra ma non nella visione sintetica della foto stessa ma nel confronto con le altre immagini postate contemporaneamente. Per il resto parli con uno che ha deragliato già parecchio tempo fa fotograficamente parlando :-))) Resta comunque chiaro che apprezzo sempre moltissimo tutte le foto di natura che passano qui. Un saluto, lele.

Luigi  Send PM [Ago 24, 2017 at 09:33 AM]

beh, avevo inteso. In effetti ho scattato una serie di fotografie "canoniche", poi approfittando del fatto che avevo messo su tutto l'ambaradan ho provato a cercare inquadrature piu' inusuali e complesse. Sto ancora cercando una direzione... per ottenerne poi (forse) un lavoro finito,articolato e completo.

Paolo Olivari  Send PM [Ago 24, 2017 at 04:06 PM]

Da totale ignorante nel campo , la apprezzo . Un salutone =)

Massimo Callegari  Send PM [Ago 25, 2017 at 12:26 AM]

Beh, "deragliare" serve a mettersi alla prova, a cercare una strada personale, a migliorare ... quindi, perchè no ?




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.