Complimenti per la tua capacità di indagare sugli stati d'animo, prima di commentare sono andato a vedere la tua galleria, ed ho visto che non è la prima volta, ...
potrebbe essere, vista la resa generale, anche se la grana mi farebbe propendere più per una HP5, sempre che non sia una aggiunta in post o eredità della scansione, il fuoco però, al contrario della precedente, lo vedo incerto, anche qui sempre che non sia colpa della scansione.
Ciao Nicola. No la grana è quella originale. L'HP5 l'ho usata pochissimo, sicuramente non in quella occasione, può essere però che abbia sovrasviluppato. Per il fuoco, siamo sull'occhio più vicino, come dettano le regole ( e in effetti sperimentando è la soluzione migliore ) il diaframma è abbastanza aperto. ciao.
Grazie Giacomo del suggerimento, ne terro' sicuramente conto, mi piace molto il suo stile. Ci sono solo due problemi , la fotografia mi diverye e appassiona tutta , a 360 gradi e, secondo, non ci devo "campare" . Grazie del passaggio, soprattutto perche' poi ho visto un'altra bella galleria qua sopra.
Nicola
Ciao!
saro
Splendido ritratto. :)