Home > Gallerie degli utenti > Giustino Rotondi > Mie Foto

La ricerca .......2
Questa è limmagine dopo l'ottimo intervento di Antonio Perrone Torchio che ringrazio molto.
Non si finisce mai d'imparare......... io il digitale lo digerisco poco......e si vede.....
L_aggancio_2_FA.jpg Monumento_ai_Marinai_d_Italia.jpg La_ricerca_2].jpg La_ricerca_______[1].jpg Geometrie_urbane_mm.jpg
Informazioni File
Nome file:La_ricerca_2].jpg
Nome Album:Giustino Rotondi / Mie Foto
Dimensione file:116 KB
Aggiunto il:Dic 21, 2008
Dimensioni:706 x 800 pixels
Visto:37 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-26947
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Libero Musetti  Send PM [Dic 21, 2008 at 06:46 PM]

Devo dire in tutta sincerità che così è molto meglio

giacomo saviozzi  Send PM [Dic 21, 2008 at 08:49 PM]

ecisamente meglio ;-)

gio4peace  Send PM [Dic 22, 2008 at 01:22 AM]

così fa sicuramente più effetto...bravo :-(

Antonio Cotugno  Send PM [Dic 22, 2008 at 08:11 AM]

non ho visto la precedente, in ogni caso questa è bella e triste nella sua attualità. ma la realtà è questa, non possiamo nascondercelo.
un caro saluto. :-o

Giustino Rotondi  Send PM [Dic 22, 2008 at 10:11 AM]

:lol: :lol: :lol: a tutti!!!!!! Comunque, la mia prima immagine ha un effetto di pseudosolarizzazione o effetto Sabattier causato da una mia inolontaria sovraesposizione alla luce durante la fase di sviluppo del negativo con una parziale inversione dei toni. Nei primi del '900 era un metodo di elaborazione dell'immagine molto in voga, cordialmente, Giustino




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.