Home > Ritratto
Clicca per l'immagine full size
L'altro
Trilogia del Casanova
profilo_evanescente.jpg DSC05380-Modifica-2.jpg aaaa.jpg _MG_0586-400-kb.jpg lui.jpg
Informazioni File
Nome file:aaaa.jpg
Nome Album:Antonio D'Errico / Ritratto
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):sì
Dimensione file:86 KB
Aggiunto il:Mag 02, 2013
Dimensioni:1024 x 559 pixels
Visto:22 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-111604
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Antonio D'Errico  Send PM [Mag 02, 2013 at 06:09 AM]

Il consiglio che do è quella di visionare la trilogia completa, onde comprendere al meglio le sfumature espressive per esser in grado di dar libera interpretazione alla vostra lettura.
LEI, meravigliata nel vedere il suo Casanova o sorpresa per la comparsa improvvisa del marito?
LUI, con ghigno beffardo, potrebbe esser Casanova che si prende gioco del marito o esser un marito accondiscendente?
L’ALTRO, serio e quasi impacciato, è il Casanova a cui dovrà dare delle spiegazioni o è il marito che teme confronti col bel seduttore?
A voi la scelta e buon divertimento!
a.

alberto castro  Send PM [Mag 02, 2013 at 12:01 PM]

Antonio, idea ed interpretazioni brillanti come sempre, questa volta però la serie (intesa come sequenza di foto, da leggere in ordine una dopo l'altra) mi lascia perplesso. Spiego il senso del mio commento. Immagino queste foto in grande formato, stampate ed appese in una galleria (perchè in un certo senso è li che dovrebbero stare) una dopo l'altra. La serie a mio avviso non ha ritmo. Sequenza di sguardi e posizioni non coincidono con il tuo discorso. I primi piani hanno dimensioni diverse (perché?). Il ritmo cromatico non funziona neanche (nero-nero-bianco), i formati sono tre formati diversi tra loro ed andrebbero omogeneizzati... Sono se vuoi piccoli dettagli, un mio caro amico li chiama "punteggiatura", ma a mio modesto avviso se appena appena riviste aumentano di molto la loro forza come serie... Non vorrei essere frainteso, come singole foto le trovo già fortissime, l'insieme della serie mi lascia perplesso. Come sempre è un mio modesto parere, che va preso per quello che è... Ciao Alberto

Antonio D'Errico  Send PM [Mag 02, 2013 at 02:36 PM]

Alberto, ti ringrazio di questa tua precisione tecnica che apprezzo e terrò in gran considerazione. Devo imparare ancora molto, lo so e sono debitore verso coloro (te compreso) che, con le loro opinioni, mi stanno aiutando.
Potrei rispondere alle tue domande:
1-P/P di dimensioni diverse? Le personalità sono tre e nessuna è uguale all'altra
2-bianco-nero-nero? il bianco per la donna, la luce, contesa tra due uomini e il nero per i pretendenti
so bene che come risposte nn ti convincono molto ma sai bene che sono molto impulsivo e la tecnica nn è proprio il mio forte
grazie amico mio della tua critica davvero costruttiva
buona giornata
a.

Sandro Sardoz  Send PM [Mag 02, 2013 at 09:35 PM]

A me anche piacciono le foto,una per una,a se stesse,come ha detto alberto. Poi l'aver costruito una storia-un triangolo,con un interogativo e` anche simpatico,da parte dell'autore. Daccordo se esposte il formato dovrebbe essere uguale,per la visione armonica dell'osservatore.Infine concludo dicendo che lo stile di Antonio mi piace,e` continuo,poi si puo` sempre dire il proprio parere. ;)




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.