una bella foto purtroppo con troppi tagli dove era necessario mostrare, esempio il tatuaggio e perche no anche il girasole in testa... molto bello questo focus morbido e BN
grazie per i passaggi amici ma i tagli li ho voluti io così. anzi inizialmente l'avevo tagliata ancora di più. volevo che sembrasse proprio come in uno scrigno. cmq mi fa piacere che ritenete buona questa foto. ci tenevo molto visto che li dentro c'è mio nipote :)
il fatto che i tagli siano voluti, secondo me, non cambia niente, se non ci fossero stati i tatuaggi potevano benissimo starci, averla ripresa sul lato tatuato per me significa che i tatuaggi hanno una certa importanza in questa foto, quindi tagliarli significa penalizzare l'immagine, altrimenti tanto valeva riprenderla sul fianco opposto. Scusa Wanda, questo è il mio pensiero, semplicemente ci tenevo esprimerlo
Ciao Nicola, decisamente d'accordo con te e infatti il tatuaggio che mi interessava mettere in evidenza "scriciolino" non l'ho tagliato. l'altro lo ritengo troppo grosso e non interessante ai fini del messaggio che volevo dare in questa immagine ovvero quel piccolo esserino che sta crescendo nella pancia di mia sorella e che da buona zia io chiamerò SCRICCIOLINO per l'appunto. Mi fa piacere che tu esprima il tuo personale parere perchè le critiche, quando sono costruttive, sono sempre ben accette. Buona giornata (ps: nico ho letto la tua intervista...sei troppo avanti) :))))
Il tatoo in alto potrebbe essere il contorno di quello che è davvero il soggetto principale e cioè lo scrigno più bello per il gioiello più prezioso!
Per cui, mio modestissimo parere, i tagli ci possono stare.
Un saluto,
Silvio
arrivo dopo tutta la serie di commenti e spiegazioni, per cui mi adeguo alla tua intenzione e la apprezzo. Anche io, però, sarei del "partito" dei "non tagliaotri di tatooo"...complimenti alla mammina e a chi la fotografa :-)
Nicola
Ottimo il fiore sulla testa che si completa coi tattoos
Nicola
Grazie Wanda, spero di conoscerti a Lucca a novembre.
Nicola
Brava Wanda ... un bel ritratto ...
Paola
Per cui, mio modestissimo parere, i tagli ci possono stare.
Un saluto,
Silvio
Ciao Wanda, ottima fotomaggio a due creature :-))
Un bellissimo e tenero doppio ritratto,
Susanna