In attesa...o su o giù. Sono combattuto sul filo a sx. Non riesco a capire se l'avrei lasciato oppure no. Ma il personaggio a sx è un tuo amico ? Ciao.
penso che il filo sia parte indispensabile per l'immagine , il groviglio dà un senso di avvitamento che influenza positivamente l'immahine !!
splendida
Ringrazio tutti per la visione,i quesiti...:) Questa e` del tipo scena cinematografica,quando devi scegliere il pulsante giusto...mi ricordo da ragazzo dei film dove dei ladri penetrarono in una galleria appesi a un filo coi laser tutt'atorno e stavano per prendere il diamante dalla techa e poi e entrato un uccellino e ...mannaggia...!!! Il filo e lo stesso che sale e poi scende,il telecomando...il socio son sempre io ma qui la faccia non e` originale,sembra un po` strana-qui mi piaccio piu` che al naturale...l'ho presa da un'altra mia foto-poiche` in originale non ero cosi` "espressivo"....:)) Nell'about ho scritto PS,percio`. Il posto infine e la sala rtg dell'ospedale abbandonato. :)
eh beh... mi mancavano queste foto.... lo ammetto questa era di piu complessa interpretazione ... mi da piu suspance la figura alle spalle ... in ogni caso mi godo l'immagine ... :)))
un saluto Sandro
simone
un mago sei...hai giocato con noi per poi dirci dove andare a parare...l'omino dietro è a riposo si sa, l'altro non si decide...mi ricorda le tue foto sull'attesa senza attesa...merci
Nicola
splendida
caspita che fantasia!... confessa... qual'è il tuo segreto? :)
Congratulazioni!
un saluto Sandro
simone