Home > Bambini

s.t.
DSC_6834.jpg IMG_0473_bis.JPG coda2.jpg culla.jpg LOCOMOTIVA_FURIO.jpg
Informazioni File
Nome file:coda2.jpg
Nome Album:Diocleziano Galella / Bambini
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:382 KB
Aggiunto il:Giu 23, 2013
Dimensioni:773 x 800 pixels
Visto:69 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-113564
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Ginetta Regazzetti  Send PM [Giu 23, 2013 at 04:24 PM]

che bella, mi piacciono i punti di ripresa dall'alto
ciao
ginetta

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Giu 23, 2013 at 04:50 PM]

a parer mio il taglio è penalizzante ... troppo ristretto e anche il taglio del cane nonmi fa saltare dalla sedia...

Diocleziano Galella  Send PM [Giu 23, 2013 at 05:25 PM]

Grazie Ginetta

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Giu 24, 2013 at 12:56 PM]

beh quale miglior modo per crescere ringraziando solo chi si complimenta e non chi suggerisce qualche modifica ....
quindi sono io a congratularmi con l'autore...

aggiungo che... siamo in una comunita' di condivisone fotografica e dal momento che si postano le immagini, le stesse sono soggette a visione commenti e "critiche" da parte di tutti, se poi le critiche non sono bene accette tanto da ringraziare solo chi fa dei bei commenti, e non chi ti lascia un consiglio e' meglio rimanere su fb.

Diocleziano Galella  Send PM [Giu 24, 2013 at 04:35 PM]

Scusami Antonio , non è stata una cosa voluta..., nella fretta ieri sera ho avuto una svista e non ti ho ringraziato. Pensavo mi conoscessi meglio e spero non te la sia presa per cosi' poco.
Quanto alle tue critiche, personalmente non le condivido (penso di poterlo fare e di averne il sacrosanto diritto):
1)Mi dici che il taglio è troppo ristretto: non sono d'accordo, in quanto non è una foto di Street ed il mio intento era quello di ritrarre un primo piano del bambino (non per niente ho postato la foto sulla categoria "bambini")
2) Il taglio del cane è stato VOLUTO: a me non interessava ritrarre il cane, ma solo la sua coda verso la quale puntava la mano del bambino.
Quanto a FB (e qui non penso proprio di essere il solo iscritto!!!!!) sono libero di andare dove voglio, di frequantare chi voglio, compreso questo sito. Se a te o allo Staff non va bene, accomodatevi e liberissimi di cancellarmi. Non sarò certo io a volerlo!.
E con questo ho chiuso.
Diocleziano

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Giu 24, 2013 at 07:09 PM]

stupidi qua non ce ne sono Diocleziano come ritengo che non lo sei neanche tu...
Ginetta ha commentato alle 16,24 io alle 16,50 tu hai risposto alle 17,25... detto ciò chiunque può trarre le sue conclusioni... a parer mio ti ha dato fastidio il mio papunto e lo noto anche con il tuo commento appena messo sotto la mia (e ne approfitto per ringraziarti per la sincerità) ... ma non è questo il problema..
Nessuno ha scritto e tanto meno io che si debba cancellare qualcuno (dove lo hai letto?) credo che il mio commento sopra dovrebbe stimolare invece una discussione serena che qua si può fare a differenza di FB che con un click marchi il passaggio e tutti felici e contenti...
Ribadisco che sei libero come tutti gli altri di frequentare quali e quanti siti vuoi nessuno di noi (staff) lo hai mai vietato e non ci sogneremmo mai nemmeno pensarlo...
detto ciò "Ad Maiora"
:)

Diocleziano Galella  Send PM [Giu 24, 2013 at 07:42 PM]

Caro Antonio,
a me non ha dato fastidio il tuo commento critico...io ho soltanto difeso con forza la mia fotografia...tutto qua. Se poi a te non piace, liberissimi di pensarlo...ci mancherebbe. Quanto agli orari dei commenti, probabilmente mi sono rincoglionito, visto che avevo saltato il tuo...e ho rimediato subito!!
Comunque grazie per la tua sincerità.
Diocleziano

Eloj Lugnani  Send PM [Giu 25, 2013 at 04:47 PM]

Io sono favorevolmente colpito da questo scatto:
L'attimo immortalato rappresenta l'acme di tutta l'azione: il bambino che ha premeditato l'azione di agguantare la coda del cane, il cane che per poco riusciva a scampare l'agguato e anche lo scatto è ancora presente nel fotogramma, quanto basta per definire completamente la situazione, e ahimè, di lì a qualche istante sarà oggetto delle attenzioni del bambinetto.
Bello il contrasto tra la pelle scura del bambino e il bianco del cane e bella anche la pavimentazione che sembra far convergere l'attenzione sulla scena.

ora come mio gusto personale e soggettivo andrei a tagliare un po' di riccioli del bambino così da poter escludere una fetta di pavimentazione a sinistra mantenendo un taglio quadrato.

ciao

Diocleziano Galella  Send PM [Giu 25, 2013 at 04:58 PM]

Ti ringrazio Eloy per il gradito passaggio
Dio

Marco Furio Perini  Send PM [Giu 25, 2013 at 06:10 PM]

La foto è ben leggibile anche così, però penso che "un po' più di cane" dentro tutto sommato non avrebbe guastato... non dico tanto, ma qualche centimetro in più... (per i miei gusti ovviamente).

Diocleziano Galella  Send PM [Giu 25, 2013 at 07:11 PM]

Grazie Marco.
Diocleziano




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.