Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

HO FOTOGRAFATO UN ORSO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
agnese
Ospite





MessaggioInviato: Dom Ago 24, 2008 6:40 pm    Oggetto: HO FOTOGRAFATO UN ORSO Rispondi citando

Voglio condividere con voi una gioia che ho vissuto oggi, nella mia solita escursione domenicale ho fatto un bell'inconto.................
c'è un orso sulle mie montagne, è il primo, è arrivato un paio di mesi fa e si chiama jj5, arriva dall'austria, non ce ne sono altri sulle alpi orobie, e nemmeno in valtellina credo, solo questo.
è stato fotografato solo due volte.
oggi a circa 2200 m di altezza mentre superavamo un passo per scendere in un'altra vallata abbiamo sentito un fischio di marmotta, mio marito ha guardato e ha visto un animale simile alla marmotta ma molto più grosso, e mi ha detto: Agnese, l'orso.
io incredula ho scattato con il tele della mia panasonic, qualcos aè venuto, certo non sono fotografie spettacolari anzi, era lontano ed è poco riconoscibile, però non è una marmotta.
le ho inviate alla tv locale, aspetto la risposta e poi le posterò anche qui, dovrete perdonare la qualità piuttosto scadente, ma vi assicuro che la cattura è fantastica soprattutto per le emozioni che mi ha procurato vedere un orso a 50 metri.
buona serata
agnese

post scrittum, non era l'orso, Sad le ho fatte controllare e non era lui, ci sono rimasta male, lo speravo proprio.


L'ultima modifica di agnese il Lun Ago 25, 2008 3:57 pm, modificato 1 volta
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Ago 24, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo non è una foto che si può scattare tutti i giorni, capisco o almeno cerco di capire la tua emozione Agnese e saremo felici se la condividerai con noi facendoci vedere le foto...

un saluto
Antonio Very Happy
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 4:18 am    Oggetto: orso Rispondi citando

Non vedo l'ora di vederla Agnese, grande fortuna e sicuramente coraggiosa fermarti e scattare con un orso a 50 mt.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silvio Renesto



Registrato: 24/05/08 17:55
Messaggi: 235
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io (non vedo l'ora)!
Complimenti e aspetto la/le foto!!!
Ciao,

Silvio
_________________
Wendigo
Naturalista, fotografo dilettante.
qualche mia foto qua: http:\\wendigo.vecchiaforesta.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
agnese
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

no, ho messo un ps, non era un orso, purtroppo, colpa dell'età mia e di mio marito e delle diottrie, magari.
ho fatto anche una figuraccia da imbranata e il giornalista l'ha anche fatta vedere in tv con in mio nome.
mi prenderanno in giro per anni.
va beh dai, ridiamoci su. Very Happy
agnese
Top
Marta



Registrato: 10/01/08 20:10
Messaggi: 203
Residenza: Spagna

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

agnese ha scritto:
no, ho messo un ps, non era un orso, purtroppo, colpa dell'età mia e di mio marito e delle diottrie, magari.
ho fatto anche una figuraccia da imbranata e il giornalista l'ha anche fatta vedere in tv con in mio nome.
mi prenderanno in giro per anni.
va beh dai, ridiamoci su. Very Happy
agnese


Agnese guarda il lato positivo ... c'è chi è ancora convinto di aver visto lo Yeti Razz

Peccato comunque, dev'essere una grande emozione vedere un animale del genere in libertá
_________________
Il mio Blog-Ino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it