Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Sab Ott 21, 2023 6:15 am Oggetto: PF: Firenze ad ottobre di Angelo Trapani |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Angelo Trapani
Le parole che lo accompagnano
Dopo tanti anni torno a Firenze, convinto più che mai che questa perla non si possa raccontare. Firenze bisogna viverla per amarla, e per questo ogni volta che vado ne resto incantato.
Sono consapevole che riuscirvi è prerogativa riservata esclusivamente ai Grandi, tuttavia, voglio proporvi il mio umile tentativo di immortalarne le bellezze.
Mi fermo qui, altre parole non servono. Buona visione
▶ Shape of My Heart]https://youtu.be/OdpxzEUbD8g?si=eFGOoOpYJuTa9Tdt] ▶ Shape of My Heart
 |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Ott 21, 2023 7:14 am Oggetto: |
|
|
Molto valida per me la scelta del b/n, contribuisce a tenere lontano il banale e lo scontato, presentandola come una città quasi vista per la prima volta. |
|
Top |
|
 |
Franchetti SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Ott 21, 2023 8:28 pm Oggetto: |
|
|
E` una vita che non vado a Firenze, e la scelta di un BN "âgé" e` per me molto azzeccata, proprio perche` e` cosi` che me la ricordo
Ottimo lavoro _________________ david |
|
Top |
|
 |
angelo trapani

|
|
Top |
|
 |
Gabriele Pardini

|
Inviato: Lun Ott 23, 2023 10:08 am Oggetto: |
|
|
meraviglioso reportage, elegante e senza tempo la postproduzione, mi vergogno pensando che a un'ora da casa mia sia andato pochissime volte e praticamente mai con la fotocamera a presso. Complimenti Angelo.
Gabriele _________________ http://iz5jlw.jimdo.com |
|
Top |
|
 |
Massimo Callegari

|
Inviato: Lun Ott 23, 2023 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Splendide immagini, gran bel viaggio attraverso una città magica ... in questi giorni sto rivedendo alcuni scatti fatti proprio a Firenze (ieri ho passato l'intero pomeriggio a riguardare e cercare di selezionare qualche foto per post futuri ... alla fine ho fatto le tre di notte per guardare, riguardare, elaborare, rimandare) ... quindi mi sento doppiamente coinvolto ... grazie per questo fantastico racconto che ha il sapore della vera poesia  |
|
Top |
|
 |
Angelo Luppi

|
Inviato: Lun Ott 23, 2023 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Un ottimo lavoro che rappresenta, nei soggetti e nel trattamento B/N, una atmosfera che sembra senza tempo, (quasi neo-realista). Solo un furgone, di moderno tipo, la colloca nella contemporaneità, nondimeno la narrazione risulta assai vitale nelle persone e negli ambienti. |
|
Top |
|
 |
angelo trapani

|
Inviato: Mer Ott 25, 2023 2:50 am Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio tutti per aver gradito.
@ Gabriele: dovrei vergognarmi anch'io, per le stesse regioni, perchè pur non abitando ad un'ora di distanza (in realtà un'ora di volo è più che sufficiente per arrivarci), sono quasi sempre andato anch'io senza fotocamera. Stavolta, però, sono andato da turista
Grazie ancora e buona giornata _________________
La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
Top |
|
 |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Ott 26, 2023 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Meravigliose immagini, bn, Firenze ! 🙂 |