Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Ven Mag 06, 2022 6:40 am Oggetto: PF: Pellegrinaggi di Antonio Perrone |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Antonio Perrone
Le sue parole:
Siamo a Torchiarolo, ultimo paese a sud della provincia di Brindisi. Ogni Lunedi di Pasqua si fa il pellegrinaggio verso la campagna, dove la legenda dice che un contadino, arando la terra trovo un quadro di una Madonna. Il paese la adottò come la sua Protettrice, la Madonna di Galeano.
Ma nonostante una cosi altolocata protezione non è che ce la passiamo tanto bene. Buona visione
|
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Mag 06, 2022 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Bellissime monocromie che si susseguono armonicamente come il passaggio della processione .
Luce, contrasti, pdr, tutto splendido . |
|
Top |
|
|
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 396 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Lun Mag 23, 2022 3:34 am Oggetto: |
|
|
Una foto su tutte la 4 ..... parla da sola!
Forse perchè di più facile gestione questa serie racconta in maniera più fluida e corretta, per i miei limiti, il pellegrinaggio. Storie sempre d'effetto e con un BN che la fa e la deve fare da padrone. Scatti sempre con la XT1 o ti sei aggiornato? Ottima resa in tutti gli scatti proposti. |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2022 4:51 am Oggetto: |
|
|
grazie Sandro e Raffaele, ora ho una XT3 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
|