Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Lun Set 21, 2020 7:48 am Oggetto: PF: SCENE DI VITA CONTADINA di Saverio Zarrelli |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Saverio Zarrelli
Le parole che lo acommpagnano
Foto scattate in occasione di un evento organizzato da una Associazione Culturale della mia Città (Campobasso) avente come tema la vita contadina di una volta, spero che vi piacciono.
|
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Set 21, 2020 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Eh si` ... " C'era una volta ... "
Belle immagini di vita genuina , penso che quando ero bambino le melle , la turchigna , tutto aveva sapore...mica come oggi...
Bel reportage e tutti sorridenti ... |
|
Top |
|
|
Franchetti SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Set 21, 2020 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Che belle, sembra veramente di fare un salto nel passato
Mi chiedo 2 cose alla foto 18... sono uova quelle giganti nel paniere? Il vassoio o immagine coca-cola appesa mi ha fatto sorridere in mezzo a quella situazione _________________ david |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Set 22, 2020 3:57 am Oggetto: |
|
|
Una meglio dell'altra, il b/n morbido è adattissimo ai visi, ai sorrisi, ai costumi. Un solo appunto: la pubblicità della Coca Cola su una parete dentro casa... l'unico particolare a mio avviso fuori posto nella perfetta impeccabile perfetta ambientazione e ricostruzione del mondo contadino d'altri tempi. Ciao ! |
|
Top |
|
|
Saverio Zarrelli
|
Inviato: Mar Set 22, 2020 5:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Sandro, Franchetti e Marco Furio. Si nel paniere sono uova e per quanto riguarda la pubblicità della coca cola, nella foga di scattare non ci avevo proprio fatto caso. |
|
Top |
|
|
|