Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 1:51 pm Oggetto: Domanda sul regolamento |
|
|
al punto 5 c'è scritto:
Per accedere alla registrazione si deve fornire un indirizzo e-mail valido, nome e cognome. Non sono consentiti nicknames.
Gli utenti registrati in data antecedente a questo regolamento potranno chiedere allo staff, qualora lo volessero, il cambio del nickname con il proprio nome e cognome.
probabilmente sono io che non ho capito ma che significa gli utenti in data antecedente ec ec se il nickname da ora in poi non è valido lo deve essere anche per gli inscritti antecedenti alla norma, magari inserendo per un periodo (1 o 2 mesi) sia il nick che il nome e cognome.
almeno così finalmente ci potremo chiamare per nome come la gente normale!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Antonio Cotugno

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io sono d'accordo per far comparire, per chi lo vuole, il nome e cognome su ogni foto pubblicata e su ogni commento prodotto. I nick, per quanto simpatici, sono impersonali. Mi farebbe piacere avere questa possibilità.
Grazie.  _________________ Nino |
|
Top |
|
 |
barbelfo

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
antonio60 ha scritto: | Anch'io sono d'accordo per far comparire, per chi lo vuole, il nome e cognome su ogni foto pubblicata e su ogni commento prodotto. I nick, per quanto simpatici, sono impersonali. Mi farebbe piacere avere questa possibilità.
Grazie.  |
Antonio così è scritto perciò al più presto l'admin provvederà ad eseguire la tua volontà  _________________ Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica. |
|
Top |
|
 |
Antonio Cotugno

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Merci...  _________________ Nino |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
aggiustiamo subito il tiro e il vocabolo da antecedente a precedente
nel senso che, chi è già iscritto in data precedente a quella di oggi, quindi registrati con un nickname, potranno chiedere il cambio all'amministratore
per fare ciò devono mandare una email a
staff(at)micromosso.com _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Michele Sorrentino TDM

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
|
ma non è che fra poco vi mettete a cancellare i "bella, ciao"....???.....
 _________________ www.michelesorrentino.it
 |
|
Top |
|
 |

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Michele Sorrentino TDM ha scritto: | ma non è che fra poco vi mettete a cancellare i "bella, ciao"....???.....
 |
battuta molto spiritosa  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
Michele Sorrentino TDM

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | Michele Sorrentino TDM ha scritto: | ma non è che fra poco vi mettete a cancellare i "bella, ciao"....???.....
 |
battuta molto spiritosa  |
mi devo ritenere sospeso..??
 _________________ www.michelesorrentino.it
 |
|
Top |
|
 |
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
si vabbè carino il siparietto ma non mi avete risposto
perchè un utente che si inscrive adesso NON deve usare il nickname e un utente inscritot un anno fa sì?
il termine "qualora lo volesse" è ambiguo non credete?  |
|
Top |
|
 |
Michele Sorrentino TDM

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Tino Veneziano ha scritto: | si vabbè carino il siparietto ma non mi avete risposto
perchè un utente che si inscrive adesso NON deve usare il nickname e un utente inscritot un anno fa sì?
Tino, ma sei de coccio...?
quelli iscritti tempo fa li conosciamo bene......
fra quelli nuovi ci potrebbero essere dei rompicoglioni che non hanno una cippa da fare, come è gia successo.......
ecco a loro non vogliamo far commentare le nostre magnifiche foto, e vogliamo evitare scappellamenti......  _________________ www.michelesorrentino.it
 |
|
Top |
|
 |
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Michele Sorrentino TDM ha scritto: | Tino Veneziano ha scritto: | si vabbè carino il siparietto ma non mi avete risposto
Tino, ma sei de coccio...?
quelli iscritti tempo fa li conosciamo bene......
fra quelli nuovi ci potrebbero essere dei rompicoglioni che non hanno una cippa da fare, come è gia successo.......
ecco a loro non vogliamo far commentare le nostre magnifiche foto, e vogliamo evitare scappellamenti......  |
Michè! io sarò pure de coccio ma è anche vero che io ci metto nome, cognome e faccia
è vero che i precedenti utenti alla norma li conosciamo e per quanto io sappia tutti persone perbene e di cui nessuno può dire altresì ma ti faccio un esempio chi è Dilato, Basso, Omar, Nemesics ecc ecc? sia chiaro ho citato i primi che mi vengono in mente come nickname che in quanto tale è solo un simpatico paravento per celare la propria identità.... ma voglio usare la tua obbiezione al contrario, fa conto che tra un anno si inscrive un certo gennaro esposito che in realtà vuole solo rompere gli zibidei potrà dire e chi è Basso? chi Dilato?
io personalemnte non ho nulla contro i nickname, ma non capisco il perchè alcuni si e altri no e dai! mica è difficile!
in sostanza io sto facendo l'avvocato del diavolo a favore del sito per evitargli possibili contestazioni dai prossimi luigi scappellanti
scappellamento allo staff per il lavoro enorme che stanno svolgendo
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Tino il cambio non è obbligatorio per i vecchi utenti
abbiamo fatto questa scelta per dei validissimi motivi... questi motivi facilitano notevolmente lo scervellamento di tutto lo staff _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | Tino il cambio non è obbligatorio per i vecchi utenti
abbiamo fatto questa scelta per dei validissimi motivi... questi motivi facilitano notevolmente lo scervellamento di tutto lo staff |
ok! basta saperlo!
approfitto per confermare il mio nickname che è Tino Veneziano in arte quello dei negretti  |
|
Top |
|
 |
Ennio Franzi

Registrato: 20/05/08 12:25 Messaggi: 84 Residenza: Lerici La Spezia
|
Inviato: Mer Set 24, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Nessun problema a presentarsi con il proprio nome
è un' abitudine usare il mio nik, che è uguale a tutti i forum che frequento.
mandata l'e-mail
Ciao _________________ Chi goda n'oa no patisa sempre
Ennio
|
|
Top |
|
 |
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Mer Set 24, 2008 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Ennio Franzi ha scritto: | Nessun problema a presentarsi con il proprio nome
è un' abitudine usare il mio nik, che è uguale a tutti i forum che frequento.
mandata l'e-mail
Ciao |
ciao Ennio Franzi  |
|
Top |
|
 |
|