Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Viaggio in Alaska

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riconoscimenti ottenuti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alan Gallo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2019 5:56 am    Oggetto: Viaggio in Alaska Rispondi citando

Volevo condividere con voi il racconto del mio viaggio in Alaska, spero sia di vostro gradimento.

https://animal-trip.com/2018/11/30/alaska-un-sogno-che-diventa-realta-parte-i/

https://animal-trip.com/2019/01/04/diari-alaska-un-sogno-che-diventa-realta-parte-ii/
Top
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 655
Residenza: Como

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2019 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

interessante racconto, complimenti per il viaggetto.

Ai tempi ero pronto per la Cambogia e il Laos, poi un colpettino al cuore mi ha messo i bastoni tra le ruote. Chissa`, visto che dopo 8 anni sono ancora vivo nonostante sia un cattivo soggetto (mi avevano detto che non sarei piu` dovuto entrare in una cucina... ahahahah, lo dici ad un cuoco!!!, insomma non ho cambiato le mie brutte abitudini Smile, magari un paio di viaggetti me li concedero`, magari prorpio nelle latitudini piu` fredde, che aiutano anche per la lunga conservazione

Continua a postare le tue belle immagini
_________________
david
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2019 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spettacolari le fotografie, da NG , il paesaggio, gli orsi nello stesso ripresi da lontano, minimalistici, mistica l'atmosfera, come le immagini della pesca, momenti ripresi eccellentemente !!!
Magnifico il racconto, tutto !!!
Complimenti Alan e grazie per la presentazione !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2019 4:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Poco da commentare, solo COMPLIMENTI ! Sono viaggi che non potrei mai fare, sia per l'età ormai avanzata, ma soprattutto per il freddo che per me è sempre stato un "nemico" di natura. Forse anche per questo mi godo un sacco questi spettacoli qui al caldo di casa Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alan Gallo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2019 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando

David grazie mille, so cosa significa lavorare in una cucina, ho fatto il lavapiatti ma ero a stretto contatto con il cuoco e capisco quanto è duro stare dietro i fornelli. Mi auguro tu riesca a farti uno di questi splendidi viaggi. Sono viaggi che fanno star bene.


Grazie mille a te Sandro. Se un giorno una mia foto finisce sul NG vi avviso. Wink

Marco grazie mille anche a te.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riconoscimenti ottenuti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it