Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola Lodigiani SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Ott 06, 2017 6:49 am Oggetto: |
|
|
hai raddrizzato i pali?
ma quello sono proprio storti, chissà Zaha Hadid (chi lo ha progettato il MAXXI) cosa penserebbe _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Ott 06, 2017 6:57 am Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | hai raddrizzato i pali?
ma quello sono proprio storti, chissà Zaha Hadid (chi lo ha progettato il MAXXI) cosa penserebbe |
ho raddrizzato l'immagine sulla base dei palazzi sullo sfondo, io il posto non l'ho mai visto di conseguenza non sapevo che i pali erano storti.... comunque i pali si sono raddrizzati di conseguenza, quindi o sono storti anche i palazzi dietro oppure dal tuo punto di ripresa anche i pali risultavano dritti
Nicola _________________ Nicola
Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri. |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Ott 06, 2017 7:00 am Oggetto: |
|
|
beh sicuramente la bassa focale ha contribuito a fa convergere al centro le linee cadenti più laterali... comunque non è che mi spiace il tuo risultato
grazie Nicò _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Ott 06, 2017 7:15 am Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | beh sicuramente la bassa focale ha contribuito a fa convergere al centro le linee cadenti più laterali... comunque non è che mi spiace il tuo risultato
grazie Nicò |
Sono andato a rivedere bene l'immagine originale: i pali da quella posizione non possono essere storti, se osservi bene sono paralleli alle finestre del palazzo dietro, quindi per forza verticali..... _________________ Nicola
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Ott 06, 2017 7:20 am Oggetto: |
|
|
Non so che dirti, per dare un contributo visivo globale a questa struttura di faccio vedere una veduta larga del Muso, la foto non è mia
_________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Ott 06, 2017 7:29 am Oggetto: |
|
|
ecco la foto raddrizzata in base ai suggerimenti di Nicola, raddrizzamento fatto in base ai palazzi dietro
_________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Ott 06, 2017 9:53 am Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | Non so che dirti, per dare un contributo visivo globale a questa struttura di faccio vedere una veduta larga del Muso, la foto non è mia
|
infatti se vedi i pali che hai fotografato tu sono diritti ahahahah _________________ Nicola
|
Top |
|
|
|