Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ARTE????

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mer Ott 23, 2013 7:21 pm    Oggetto: ARTE???? Rispondi citando

http://www.spetteguless.it/2013/10/il-buco-del-culo-diventa-arte-arriva-la-mostra/



IO APPENDO LA MACCHINA AL CHIODO SE QUESTA è ARTE... Very Happy
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 952

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 3:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Una presa per il culo...ecco! Very Happy
P.S. L'arte-un concetto oramai troppo grande,immenso-dalla fotografia alla pittura,scultura...io ne parlo spesso con gli amici,delle volte tornando da una mostra fotografica dove viene lodata nel giornale,tra giornalisti,recensioni,premi-poi ci domandiamo-io e` l'amico-gli amici-"ma chi e` matto qui...?!? "...Smile)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 5:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Sandro Sardoz ha scritto:
Una presa per il culo...ecco! Very Happy
P.S. L'arte-un concetto oramai troppo grande,immenso-dalla fotografia alla pittura,scultura...io ne parlo spesso con gli amici,delle volte tornando da una mostra fotografica dove viene lodata nel giornale,tra giornalisti,recensioni,premi-poi ci domandiamo-io e` l'amico-gli amici-"ma chi e` matto qui...?!? "...Smile)




Ieri sera leggevo a riguardo dei commenti su questa cosa..c'era quello che diceva: nonostante tutto ha avuto un idea brillante e così si contradistique tra molti altri...per non partire un quarta, come mio solito:)), ci ho dormito sopra, e stamattina mi sono svegliata con una grande idea. Ho proposto a mio marito di fotografarlo mentre che fa la pippi in slow motion, tutto il percorso, dal inizio fino alla fine....( secondo me viene un capolavoro), poiiii chiamo il famoso critico d'arte,e il gallerista, pago 1500 euri ad ogni uno ( ho detto pago, atention please)e mi faccio scrivere una recensione sulla pisciata filosofica del mio uomo! Voi vedere veramente che pure questa diventa arte??? Eppure l'ideuccia strabiliante c'è Smile))

Questo per dire, se non hai qualcuno che ti inserisce nel mercato fotografico e sopratutto non hai denar, dal bucco del .... non si esce mai...STOP!
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...


L'ultima modifica di Catalina Filip il Gio Ott 24, 2013 5:12 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 5:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Te lo dice una che sulla propria pelle ha sentito determinate affermazioni, provenienti proprio da un famoso critico d'arte in Italia..
Ciaooo
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
angelo moscarino



Registrato: 17/11/08 20:01
Messaggi: 84
Residenza: QUARTO (NA)

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando

a mio parere qualche volta il silenzio sarebbe la miglior cura, come a dire 'non ti curar di loro ma guarda e passa' immagino che per tanti di noi può essere un esercizio difficile ed impegnativo, però penso che prima o poi e se alcune notizie tipo questa, proprio perchè la ritrovi solo su determinate pagine ritengo che non ci appartengano
saluti
Smile angelo
_________________
La macchina fotografica è uno specchio con memoria, ma senza capacità di pensiero. Arnold Newman
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

angelo moscarino ha scritto:
a mio parere qualche volta il silenzio sarebbe la miglior cura, come a dire 'non ti curar di loro ma guarda e passa' immagino che per tanti di noi può essere un esercizio difficile ed impegnativo, però penso che prima o poi e se alcune notizie tipo questa, proprio perchè la ritrovi solo su determinate pagine ritengo che non ci appartengano
saluti
Smile angelo



ma forse le pubblichiamo perchè ci appartengono Smile)
Top
Profilo Invia messaggio privato
giannimazzesi



Registrato: 10/03/09 08:36
Messaggi: 909
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si può anche obiettare che non sia arte ma intanto ha raggiunto lo scopo perchè se ne parla Laughing
E di solito chi ne parla sente ingiusto che lui sia fuori e l'altro possa fare una mostra, vendere e/o essere riconosciuto come artista.
Purtroppo però l'arte si basa su azioni e principi che sono sconosciuti alle logiche quotidiane umane, perchè è un qualcosa di straordinario cioè fuori dall'ordinario e questo non si può negare al fotografo di questi buchetti.
Da parte mia provo a non giudicare senza conoscere.
Magari voleva fare un progetto sulla diversità sessuale, magari dare luce ad un punto del corpo tanto citato, tanto nascosto ma anche tanto desiderato.
Di esempi ce ne sono stati tantissimi dalle scatole di sterco d'autore manzoniana, al pisciatoio rovesciato duchampiano, che hanno fatto la storia dell'arte contemporanea.
Ma anche le stanze piene di preservativi e tamponi kleenex usati da Tracy Emin, fino ai fisting anali con guanto di pelle di Mapplethorpe.
Cose tutte considerate arte dal sistema arte e, nel caso di Mapplethorpe, anche ripieni di bellezza visuale.
L'unica è seguire il proprio progetto, quello che sentiamo come urgente da comunicare, in poche parole il nostro viaggio artistico, ricordandosi che artisti ci si sente e che ci si deve dare da soli l'opportunità di esserlo.
L'invidia, la rabbia o i "non capisco il perchè di tale successo" altrui (parlando terrenamente) penso sia soltanto un modo per perdere energia verso il nostro modo di essere artisti e di creare le nostre opere e quelle degli artisti che risuonaneranno maggiormente in noi, nel tempo.

Ciao,
Gia
_________________
http://www.mazzesi.blogspot.com./


L'ultima modifica di giannimazzesi il Gio Ott 24, 2013 4:00 pm, modificato 5 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 952

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gia` che siamo su "cazzeggiamenti vari"...e seguendo il discorso...mi viene in mente un aforisma sentito anni fa` penso in TV...che a me mi fa sempre sorridere...faceva cosi`:" La definizione dell'inutilita`...? Un culo senza buco." " Smile))
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tolstoj avrebbe detto che questa non è arte ma" un'idea" per distruggere una forma moralistica, insomma qualcosa di utilitaristico... negli anni settanta andava di moda mostrare nei film gente che liberava l'intestino , poi si è fatto finta di aver superato questa morbosità e oggi ecco si riprende da lì, bello l'intervento di Mazzesi a tal proposito...per quello che so e so poco davvero, l'unico artista è Leonardo e pochi altri, per il resto tutti ci mostrano il loro escrementi, artistici certo, ma frutto del loro nutrimento di dolore e speranze, quasi mai di vero Amore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

cara Caterina,non e' poi tanto originale come mostra,probabilmente gli e' venuto in mente dopo che aveva visto questa.

http://www.ilovegreen.it/art/the-great-wall-of-vagina/

ciao Ragazzi buona serata a tutti
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it