Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MINIRADUNO MICROMOSSO PRESENTA 2013
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 3:43 am    Oggetto: Rispondi citando

@Carlo: per essere alle 16.00 a Fucecchio, dovrete mangiare al ristorante molto velocemente...o non venire affatto con noi e scegliere, quindi, un pranzo assai più veloce.
Dovresti avvertire meglio sui tempi, Carlo, così gli amici potranno scegliere con più tranquillità se rimanere a Lucca a fare due chiacchere e ad accogliere nella saletta chi verrà a trovarci nel pomeriggio (se verrà...) oppure fare il giro al Padule di Fucecchio. Se la visita guidata c'è alle 16.00, minimo dovrete lasciare il ristorante in Lucca alle 14.45. Minimo...perché le macchine le avrete certamente fuori le Mura...
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/


L'ultima modifica di Susanna Bertoni il Gio Mag 23, 2013 10:42 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 4:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Susanna Bertoni ha scritto:
@Carlo: per essere alle 16.00 a Fucecchio, dovrete mangiare al ristorante molto velocemente...o non venire affatto con noi e scegliere, quindi, un pranzo assai più veloce.
Dovresti avvertire meglio sui tempi, Carlo, così gli amici potranno scegliere con più tranquillità se rimanere a Lucca a fare due chiacchere e ad accogliere nella saletta chi viene a trovarci nel pomeriggio (se viene qualcuno) oppure fare il giro al Padule di Fucecchio. Se la visita guidata c'è alle 16.00, minimo dovrete lasciare il ristorante in Lucca alle 14.45. Minimo...perché le macchine le avrete certamente fuori le Mura...


Avvertire meglio sui tempi? Susanna siamo in tre gatti sia a pranzo che per il raduno, per adesso direi di capire quanti siamo perchè altrimenti non se ne fa niente. Stiamo improvvisando ed ovviamente la maggior parte di chi sarebbe potuto venire ormai ha già preso altri impegni. Vediamo se si aggiunge qualcuno ma manca una settimana, e la cosa si sta sviluppando piano piano. Si può andare anche più tardi o domenica mattina per me, no problem.
Appena sappiamo chi è interessato ci organizziamo meglio con gli orari. Io sto inserendo le possibilità poi se non è possibile faremo le solite tre foto a Lucca. Mi raccomando se ci avete ripensato fatemelo sapere perchè io mi sono liberato da impegni abbastanza importanti e non vorrei pentirmene.
Se è meglio rimanere a Lucca va bene, no problem.
Smile
Top
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 5:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Si in effetti c'e' stata poca partecipazione anche qui, sia all' inaugurazione che al pranzo e ad un ipotetico raduno, nonostante il Forum sia stato aperto il 9 Aprile.
Forse se ci pensavamo un po' prima, si poteva organizzare meglio e magari subito dopo l' inaugurazione partire subito alla volta di Fucecchio, fare una tappa pranzo li' vicino che si mangia benissimo , Il Lungo lo sa, ci siamo gia' stati con Micromosso, e nel pomeriggio fare le foto al Padule ora che la caccia e' chiusa per fortuna.
Altrimenti Carlo potresti indirlo per la Domenica mattina, basterebbe che le persone, che saranno presenti a Lucca e che sono passate da questo forum, dessero la propria adesione Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 5:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Era solo per essere concreti. I tempi nel sabato sono molto ristretti.
Se decidessero di partecipare alla gita, devono sapere di dover essere velocissimi al ristorante, qualora si fossero giá prenotati, oppure sapere di dovere optare per un altro tipo di pasto più veloce (ed eventualmente togliere la prenotazione dalla nostra lista).
Tutto qui, visto che i più, non essendo toscani, possono non rendersi conto della distanz tra il centro di Lucca ed il Padule di Fucecchio, stupendo luogo...
Ora che li ho meglio informati, forse, possono scegliere più consapevolmente.

La domenica avete molto più tempo...anzi, potete stare fuori tutto il giorno.
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/


L'ultima modifica di Susanna Bertoni il Gio Mag 23, 2013 10:43 am, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Capisco la concretezza. Giusto, i tempi sono ristretti ne avevo già parlato anche con Paolo. Va bene, per il sabato annulliamo tutto.
Eventualmente saremmo io, Nicola e forse Donato. Direi che ci possiamo organizzare direttamente sabato prossimo.
Top
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Carlo, non so se ti è arrivato il mio messaggio, vicino Lucca alla foce del Turione delle fontane, vi è un posto chiamato le Parole D'Oro, si trova a 10/15 min dalle mura di Lucca, fotograficamente è fantastico.

Basta portarsi dietro qualche birra e giu con il divertimento.

Li si se venisse scelto e fosse possibile andarci, sarebbe ottimale per indire un contest per chi vi partecipa.

Fucecchio è un fantastico posto, ma teniamo presente che si trova a 35 min da Lucca calcolato con Google, più dobbiamo aggiungerci il tempo che serve per andare dal ristorante alle macchine.
Top
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusami Paolo. Ho visto tutto. Visto che siamo pochi possiamo decidere al momento. Se qualcuno vuol fare una girata io mi aggrego. Se qualcuno entra nella 500 posso mettere anche la macchina. Resto a disposizione. Ciao.
Top
raffaele rossiello
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/09/11 11:19
Messaggi: 396
Residenza: Barlassina - MB

MessaggioInviato: Lun Mag 27, 2013 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi leggo con piacere le varie iniziative, io sarò presente con la famiglia al completo quindi per me sarà solo una gita lì intorno, sperando poi nella clemenza del tempo che ad oggi sembrerebbe brutto per tutta la settimana.
Comunque io sarò già in zona da domani pomeriggio ...

Raffa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 27, 2013 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiorniamo la lista per la prenotazione al ristorante, ragazzi ditecelo per tempo se sarete dei nostri. Arrow

Susanna Bertoni + 1
Ginetta Regazzetti +1
Nicola Lodigiani + Monica
Luigi Bianconi
Marika Greco + 1
Donato Bellomo
Raffaele Rossiello +2
Carlo Longarini
Top
raffaele rossiello
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/09/11 11:19
Messaggi: 396
Residenza: Barlassina - MB

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono già a Milano mio malgrado ma ... fantastica giornata quella di oggi!! si respirata solo fotografia e al di là delle mie foto esposte che lascio giudicare a chi vorrà e come vorrà, direi di ottima qualità ... presenze importanti come il delegato FIAF Toscana Carlo Lucarelli, Alessandro Paron tra gli stampatori più quotati e certificato DIGI Graphie, altri autori della fotografia di MM e non ed altro ancora.
Mi dispiace molto aver dovuto lasciare la piacevole compagnia!
Saluto i miei compagni di viaggio Annamaria Germani purtroppo non presente, Ginetta Ragazzetti, Marika Greco, Carlo Ferrara che purtroppo non ho conosciuto e ringrazio tutta l'organizzazione da Paolo Bini, Leone Nottoli, Susanna Bertoni e tutti i partecipanti di MM - Donato Bellomo, Michele Martinelli, Carlo Longarini, Nicola Lodigiani e consorte, Luigi Bianconi e di tutti quelli che ora, e spero mi scusino, non ricordo.
Complimenti ragazzi.

Raffa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Raffaele ti sei dimenticato 2 pezzi : Fiorella Lamnidis e Antonio torkio ...pure loro hanno lavorato x questa bellissima mostra vostra Very Happy
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

...e hanno lavorato pure tantissimissimo!!!
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
raffaele rossiello
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/09/11 11:19
Messaggi: 396
Residenza: Barlassina - MB

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Chiedo scusa a Fiorella ed ad Antonio!!
Avevo focalizzato solo quelle figure visualizzate nella giornata di ieri, tanto più che Fiorella ed Antonio mi avevano fatto anche i complimenti!!
Grazie Ancora per il vostro lavoro e per avermi reso beneficiario.
Un abbraccio.


Raffa


L'ultima modifica di raffaele rossiello il Dom Giu 02, 2013 4:25 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

l'importante è che sia andato tutto come doveva andare... e sembra che sia andato cosi Smile

ancora complimenti a tutti gli espositori e gli amici che sono intervenuti Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Qualche scattino:
Iniziamo dal primo giorno,

Questi li conoscete bene ......... Very Happy


Ci hanno fatto visita, Riccardo Manca e Sergio Benetti, due fotografi Lucchesi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it