Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL SOLITO SITO I SOLITI PROBLEMI
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giacomo Sardi



Registrato: 17/03/08 19:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 6:25 am    Oggetto: IL SOLITO SITO I SOLITI PROBLEMI Rispondi citando

.. ho già spedito 2 email ALL'AMMINISTRATORE per far cancellare il mio nome e tuttii miei scritti da un noto sito di fotografia.......SI SEMPRE IL SOLITO....... ma naturalmente nessuna risposta e il mio nome figura ancora sul loro forum.
Visto e considerato che basta nominare il loro nome per essere denunciati , noto questo paradosso....
Là ci si iscrive e si perde anche la parola... si perde la proprietà delle foto.. si perde la proprietà delle parole scritte, se si apre bocca per esprimere un'opinione diversa si viene zittiti....si entra in una prigione, senza finestre, perchè non si può parlare di altri siti, di altre esperienze.... non si può modificare nemmeno gli errori grammaticali....... PEGGIO CHE IN GATTABUIA

della serie.. PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE...


MA COME CAVOLO HO FATTO AD ESSERE COSI' STUPIDO....(mi scuso con tutti per questo cari ragazzi, sappiatelo)

p.s. è bastato che una utente (una toscana bischeraccia) scrivesse che teneva alle sue foto e alle sue parole per far scatenare nell'amministratrice il solito impeto di cattiveria e cancellare tutti i suoi lavori dopo 2 minuti...
Allora che faccio per farmi cancellare gli scritti DEVO DIRE CHE NON VOGLIO CHE ME LI CANCELLINO???????

daltronde bisogna entrare nelle loro modo di ragionare.......
LO VOLETE CAPIRE O NO CHE IL MIO NOME NON DEVE PIU' FIGURARE SUL VOSTRO FORUM???????????????????????? ME NE VERGOGNO

cancellatemi grazie...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mary Indelicato



Registrato: 15/03/08 13:19
Messaggi: 97

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando

mmmm se il sito è quello che penso io....già non ci stanno le tue foto.....e non da oggi ma da un pò....strano che tu le veda ancora....tranne che parliamo di siti differenti....ma non credo!!!! Embarassed
ciaoooo
_________________
canon 350d,canon 40d canon 18/55, canon 50mm1.8, tamron 17/50 canon 70/300.......prox grandangoloooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando

girasole ha scritto:
mmmm se il sito è quello che penso io....già non ci stanno le tue foto.....e non da oggi ma da un pò....strano che tu le veda ancora....tranne che parliamo di siti differenti....ma non credo!!!! Embarassed
ciaoooo


credo che giacomo si riferisse al forum, dove compare nome e cognome ranquillamente a differenza dei poco noti come me che non hanno avuto nessun problema a eliminare Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Giacomo che ci vuoi fà?????
evidentemente hai un nome altisonante per questo ci tengono ad affinchè il tuo nome compaia Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giacomo Sardi



Registrato: 17/03/08 19:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

torkio ha scritto:


Giacomo che ci vuoi fà?????
evidentemente hai un nome altisonante per questo ci tengono ad affinchè il tuo nome compaia Mr. Green Mr. Green Mr. Green




altisochè?

io voglio che il mio nome non compaia in quel posto , mi fa schifo.

mica pretendo tanto, ognuno per i cazzi sua, è così difficile?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Massimo Genovesi
Ospite





MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo,non te la prendere.La capacità di essere meschini fino in fondo è nello stile di alcune persone.Capisco benissimo che la cosa fà rabbia,ma credimi,l'unica cosa è non farci il sangue guasto e lasciali fare.Tanto prima o poi il treno si ferma sempre alla stazione, anche se in ritardo,è solo quistione di aspettare.
Top
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

è considerazione questa Giacomo solo considerazione,strano che tu non te ne sia accorto!!!!!
la cosa che mi sorprende non è tanto lo stile ma quanto la CORTE DEI MIRACOLI..... che gli sta attorno.che non vede,non sa........ gia'loro parlano solo di fotografia!!!!! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo tagliamo corto!!
Anch'io ho dovuto penare per far cancellare alcune foto allegate a miei messaggi nel forum.
Rivolgiti ad un avvocato, guadagni tempo e salute. e soprattutto, per favore.......

SMETTIAMOLA DI DARE IMPORTANZA A QUELLA GENTE PARLANDONE QUI' DA NOI !
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marcopavani



Registrato: 04/04/08 18:32
Messaggi: 86
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Giacomo, è quasi un anno che sono libero da quel sedicente sito di fotografia. Ho visto il mondo, ho girato altri siti fotografici, sono allegro, pur in mezzo ai casini che sai, non ho perso la voglia di vivere, e allora, lascia perdere, fottitene, perchè stiamo parlando di un sito di dimensioni piccoline, autoreferenziale, poco seguito, egocentrico, malato del protagonismo di chi pensa che tutto il mondo sia dentro il proprio orizzonte psicologico, con una linea editoriale ottusa, governato da una cacciatrice di rifiuti durante le passeggiate della domenica.
Io ho avuto la percezione chiara, un anno fa, e mi sembra che altri abbiano avuto la stessa idea: andarsene e farli morire di sè stessi. Non sparare cannonate contro una formica piccolina e ansimante...
con affetto Marco
_________________
marcopavani
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 6:31 am    Oggetto: Re: IL SOLITO SITO I SOLITI PROBLEMI Rispondi citando

Giacomo Sardi ha scritto:
.. ho già spedito 2 email ALL'AMMINISTRATORE per far cancellare il mio nome e tuttii miei scritti da un noto sito di fotografia.......SI SEMPRE IL SOLITO....... ma naturalmente nessuna risposta e il mio nome figura ancora sul loro forum.
Visto e considerato che basta nominare il loro nome per essere denunciati , noto questo paradosso....
Là ci si iscrive e si perde anche la parola... si perde la proprietà delle foto.. si perde la proprietà delle parole scritte, se si apre bocca per esprimere un'opinione diversa si viene zittiti....si entra in una prigione, senza finestre, perchè non si può parlare di altri siti, di altre esperienze.... non si può modificare nemmeno gli errori grammaticali....... PEGGIO CHE IN GATTABUIA

della serie.. PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE...


MA COME CAVOLO HO FATTO AD ESSERE COSI' STUPIDO....(mi scuso con tutti per questo cari ragazzi, sappiatelo)

p.s. è bastato che una utente (una toscana bischeraccia) scrivesse che teneva alle sue foto e alle sue parole per far scatenare nell'amministratrice il solito impeto di cattiveria e cancellare tutti i suoi lavori dopo 2 minuti...
Allora che faccio per farmi cancellare gli scritti DEVO DIRE CHE NON VOGLIO CHE ME LI CANCELLINO???????

daltronde bisogna entrare nelle loro modo di ragionare.......
LO VOLETE CAPIRE O NO CHE IL MIO NOME NON DEVE PIU' FIGURARE SUL VOSTRO FORUM???????????????????????? ME NE VERGOGNO

cancellatemi grazie...


Giacomo...ti capisco, vedere legato il proprio nome a certa gente non fa piacere, e fai bene a scriverlo qui e sappiamo tutti che siamo monitorati e vengono costantemente a leggere, vuoi per curiosità vuoi per cercare appigli per una eventuale azione legale...insomma è gente fatta così, è l'italietta squallida e arrogante, presa da un egocentrismo patologico che rasenta e spesso supera la manialicità e l'ossessione, sarebe da scriverci un libro di psicologia comportamentale, che ne so, magari a romanzo, faremmo soldi a palate Very Happy sai? tipo la casa del grande fratello, oddio, al massimo della grande sorella, il resto o sono sottopanza o lecchini Mr. Green

ma daldronde non ci sono stati mai nè aquile nè giganti neanche quando hanno voluto affiancare i cosidetti professionisti con k o meno sempre di scediletto si parlava, e tantomeno si parla di giganti che non hanno nè etica nè professionalità e dico questo perchè etica e professionalità devo andare a braccetto con l'integrità morale di chi esprime pubblicamente queste peculiarità, al limite a me ricordano (un personaggio in particolare) la canzone di De Andrè quel verso che recita così:
Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo
troppo vicino al buco del culo.

ma qualcuno ha scritto guarda e passa, e l'indifferenza per certa gente è la condanna che fa più male, e il tempo è galatuomo lo sai...

in ogni caso per tornare al discorso che facevi, anche io ho ancora degli scritti sul quel sito di alieni che sovrasta noi comuni mortali, ed è cosa strana il fatto che mi abbiamo cancellato le mie foto SOLO per aver scritto QUI che non ci pubblicavo più e preferivo che i miei scatti girassero in random...mi hanno cancelalto le foto per farmi un dispetto, sono puerili lo sai, ma IO risulto ancora da loro Very Happy e i miei scritti sull'Africa danno lustro a chi non merita, ma non importa, comunicare l'Amore per l'Africa è più importante di sentimenti dettati dalla paranoia Cool
infatti è strano che digitando il mio nome su google esca continuamente il loro sito in relazione all'africa...che avranno modificato e condizionato ANCHE il modo di ricercare per poter far parlare sempre di loro? Shocked

ha ha ha:D sono alla frutta Mr. Green

comunque se cancellano anche gli scritti sull'africa poco importa, certo non smetto di parlarne e di amare l'africa, io vedo e amo volti, storie, gioie e dolori, cose che certa gente non può capire, non può comprendere, il loro IO li rende ciechi e auto referenziali, non esiste il mondo anzi il mondo sono loro stessi, quello che c'è fuori o sta al loro servizio o è da disprezzare.... ecco perchè si è nani umanamente e culturalmente, altro che giganti.

cmq visto che ci leggono, scrivo qui pubblicamente quello che penso, non ho nulla da temere, evito solo di fare nomi per evitare grane ad Antonio, se mi querelassero non avrei problemi, ho tanti amici avvocati che mi difenderebbero gratis, e poi vorrei vedere in tribunale cosa succederebbe a spiegare le motivazioni che mi hanno portato a scrivere queste cose, io salvo tutto, tutto e poi tutto, e mail, e pagine, non butto mai nulla, e non sono così meschino da chiedere i diritti d'autore sulle mie foto pubblicate, al limite facessero una donazione per i miei progetti in africa, che male non gli farebbe.

ma adesso finisco qui, devo pensare alla mia salute mica ai labirinti psicologici e ossessivi di chi non c'ha un cazzo da fare nella vita Rolling Eyes
Top
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

riporto semplicemente il link di una discussione effettuata su un altro sito

http://www.photo4u.org/viewtopic.php?t=281885


quasi 1250 visite, malgrado il topic sia stato chiuso, le visite si hanno sempre e ormai tutti sanno.Lo scopo è stato raggiunto,
pensiamo ad altro..............
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

TDM ha scritto:
riporto semplicemente il link di una discussione effettuata su un altro sito

http://www.photo4u.org/viewtopic.php?t=281885


quasi 1250 visite, malgrado il topic sia stato chiuso, le visite si hanno sempre e ormai tutti sanno.Lo scopo è stato raggiunto,
pensiamo ad altro..............


certo che lo sanno tutti, certe cose nel web volano di bocca in bocca Cool

per quanto mi riguarda non ho fatto mistero a chi mi domandava perchè non pubblicavo più in quel posto (quel posto detto senza ironia, s'intende Mr. Green) e devo dire che avevo un certo seguito fatto di amici che non sono fotografi ma che sono appassionati, di gente che mi segue anche dall'estero, di membri della mia Comunità che visionavano i miei scatti per curiosità o semplice partecipazione nella stessa passione per l'Africa....
quindi dicevo, non ho fatto mistero a dire i motivi per la mia latitanza e in seguito della mia cacciata per aver espresso dubbi e perplessità sulla gestione del detto sito amministrato da vendicatori dell'alto senso della fotografia, infatti non si capisce perchè mi abbiano cancellato i miei scatti, non pubblicavo più questo è vero ma dava fastidio la mia presenza questo non è avvenuto per altri che non pubblicano più scatti e sono andati via senza polemiche....

poi non apro il discorso e mail private tra utenti perchè trovo veramente di cattivo gusto la prevaricazione che giunge a cancellare messaggi privati tra utenti di cui non hanno diritto di possederne proprietà, anzi direi che è stato leso un principio della privacy impedendo di recuperare messaggi che hanno un senso specifico e intimo, come per esempio i messaggi che Aldo Feroce si è scambiato con il grande Maestro Giorgio Prevedi che è morto l'anno scorso.

Mi sembra squallido e meschino che certe diritti vengano calpestati con la scusa di rendere sicuro il sito dagli attacchi degli hacker...e meno male che si sono affidati ad un server professionale e altamente qualificato Laughing Laughing Laughing Laughing

insomma, le cazzate hanno le gambe corte e alla fine si vengono a sapere e io non vedo il motivo o l'impedimento per rispondere a chi numeroso mi contatta in privato per chiedere spiegazioni Cool e sia chiaro, per me è un vero PIACERE spiegare le motivazione che mi hanno spinto a cercare aria pulita ed allontanarmi da luoghi tristi, macchinosi, ambigui, dove vige un matriarcato anacronistico fatto di ossessioni e masturbazioni cerebrali, poi facciano come vogliano, che leggano pure qui, non è reato, continuino a far credere ai nuovi che la fotografia sia solo ed esclusivamente quella lì, magari regalando una foto del giorno o una home ai più solleciti, e chi se ne frega!
MA si sciacquassero la bocca prima di parlare di alcuni di noi, si mettessero allo specchio e si guardino negli occhi, poi ma solo poi, alzino lo sguardo per guardarci le caviglie.

il fotografo della domenica Cool
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rientro nuovamente in questa discussione e poi spero e mi auguro che non se ne parli piu!!!!

Credo veramente che se ne stia parlando e pure troppo, abbiamo la possibilità di andare avanti con questa avventura di Micromosso.com, cerchiamo di contribuire tutti a farlo andare avanti, specialmente i nuovi arrivati, la mia speranza è, che quest'ultimi si amalghino con i vecchi utenti di Micromosso e si crei un clima prima di tutto di amicizia e serenità.
Spero inoltre che torni, come base di confronto la fotografia, hobby in comune che fa collante fra tutti noi, non disdegnando il cazzeggiamento cosa di cui sono un maestro ...

quindi lo chiedo a tutti, basta vecchi ricordi, metteteci una pietra sopra.
Ve lo chiedo per favore
Antonio
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Monica Iorio



Registrato: 10/04/08 18:50
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io credo sia inutile continuare a parlare di questa questione così...l'unica idea giusta per me sarebbe ottenere la pubblicazione di un articolo su una delle tante riviste di Fotografia..una segnalazione per infamia....
Io stessa ho avuto il medesimo trattamento di tanti: un portfolio di circa 300 foto cancellato di punto in bianco.
E' ovvio che una cosa del genere deve incontrare il "coraggio" da parte di chi decidesse di ospitare una denuncia di questo tipo..e la possibilità da parte di tutti i denunciatari ad avere i mezzi per difendersi da controdenunce e via dicendo.......

Non è certo simpatico subire queste cose....ma alla fine, poichè il mondo è vario..basta cambiare aria, gestendo al meglio la propria libertà..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

torkio ha scritto:
Rientro nuovamente in questa discussione e poi spero e mi auguro che non se ne parli piu!!!!

Credo veramente che se ne stia parlando e pure troppo, abbiamo la possibilità di andare avanti con questa avventura di Micromosso.com, cerchiamo di contribuire tutti a farlo andare avanti, specialmente i nuovi arrivati, la mia speranza è, che quest'ultimi si amalghino con i vecchi utenti di Micromosso e si crei un clima prima di tutto di amicizia e serenità.
Spero inoltre che torni, come base di confronto la fotografia, hobby in comune che fa collante fra tutti noi, non disdegnando il cazzeggiamento cosa di cui sono un maestro ...

quindi lo chiedo a tutti, basta vecchi ricordi, metteteci una pietra sopra.
Ve lo chiedo per favore
Antonio


Ok, anche se è amaro subire angherie, la chiudo qui, non voglio creare problemi e certo non ne vale la pena sporcarsi la mani in pollai fatti di chiocce e oche starnazzanti, paggi e paggetti, ognuno per la sua strada, amen. Cool
Top
Monica Iorio



Registrato: 10/04/08 18:50
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, abbiamo detto la stessa cosa, Antonio....scrivevo mentre tu non avevi ancora postato...

Smile saluti a tutti(..dal momento che ci conosciamo già tutti!! ),
Monica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it