Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

personale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 9:18 pm    Oggetto: personale Rispondi citando

volevo ringraziare il mio amico Patrizio Battaglia per la sua personale privata sull'India che si è tenuta oggi.
per chi come me e altri presenti che hanno assaporato il posto,ascoltato ed osservato le persone i loro sguardi i loro sorrisi è stata un emozione rinnovata. le fotografie sono un tributo ad una terra speciale a persone speciali con la quale Patrizio ha avuto un rapporto eccezionale.
per avvicinarsi a pochi cm dal soggetto ,nel pieno rispetto della persona e della sensibilita' dell'artista questo è possibile se tra te e il soggetto scatta quel feeling giusto.
Molte delle foto erano gia' nell mia testa in quanto gia' viste girare nel web altre invece sono la conclusione di un giro fotografico fatto di vare tappe per il pochissimo tempo circa 6 /8 ore che lui ha potuto dedicare ogni qualvolta si è recato in India per la durata di 2 anni e mezzo.
Mi auguro chePatrizio possa portarvi anche a voi in un giro interminabile Indiano
grazie Patrizio della giornata ...avevo proprio voglia di assaporare un po' di carta!!!


L'ultima modifica di aldo feroce il Dom Mar 30, 2008 6:13 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Giacomo Sardi



Registrato: 17/03/08 19:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

conoscendo le foto di Patrizio, che è uno dei miei fotografi preferiti, posso solo fare tanti auguri all'autore e rammaricarmi per non essere potuto venire.

ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
south



Registrato: 07/04/07 15:00
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

c'è ancora modo di poter apprezzare le stampe?
_________________
iShotPix.com
davidlatache.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nino lo pinto



Registrato: 26/02/08 19:48
Messaggi: 326

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Uno dei fotografi che ho avuto modo di apprezzare...uno dei miei preferiti, di quelli che non spuntavano e non spuntano fra i preferiti... Laughing
troppo belle e sincere le sue foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it