Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

voglio crescere..

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matteo Turina



Registrato: 15/05/11 18:42
Messaggi: 788

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 11:05 am    Oggetto: voglio crescere.. Rispondi citando

........come fotografo sono un principiante ,da meno di un anno ho un 'entry level' reflex mi voglio mettere in gioco e avere dei vostri consigli su come migliorarmi...mi presento sono Ukraino ehm scusate Matteo ,36 anni,fotoamatore.principiante ma con tanta voglia di fare (lavoro permettendo)...i miei soggetti principali sono i miei figli e i miei viaggi sopratutto l'est europa paese originario di mia moglie ...che dire ciao a tutti ed alla prossima
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fausto Germano'



Registrato: 22/02/09 10:42
Messaggi: 432
Residenza: Napoli /Reggio Calabria

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Matteo. Credo che qui potrai trovare consigli e sopratutto una grande quantità di immagini su cui riflettere, chiedere, orientarti anche "stilisticamente".
Intanto facci vedere qualcosa.
Ciao
Bello il tua avatar
_________________
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)

Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando