Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

voglio crescere..

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matteo Turina



Registrato: 15/05/11 18:42
Messaggi: 788

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 11:05 am    Oggetto: voglio crescere.. Rispondi citando

........come fotografo sono un principiante ,da meno di un anno ho un 'entry level' reflex mi voglio mettere in gioco e avere dei vostri consigli su come migliorarmi...mi presento sono Ukraino ehm scusate Matteo ,36 anni,fotoamatore.principiante ma con tanta voglia di fare (lavoro permettendo)...i miei soggetti principali sono i miei figli e i miei viaggi sopratutto l'est europa paese originario di mia moglie ...che dire ciao a tutti ed alla prossima
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fausto Germano'



Registrato: 22/02/09 10:42
Messaggi: 432
Residenza: Napoli /Reggio Calabria

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Matteo. Credo che qui potrai trovare consigli e sopratutto una grande quantità di immagini su cui riflettere, chiedere, orientarti anche "stilisticamente".
Intanto facci vedere qualcosa.
Ciao
Bello il tua avatar
_________________
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)

Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene Matteo come dice FAusto qui troverai consigli... ma mi soffermerei su quanto scritto dopo da Fausto "grande quantità di immagini su cui riflettere" ... riflettere ad alta voce commentando .... fotografare non è solo fare click ma anche saper interpretare quello che vediamo degli altri...

benvenuto su Micromosso Cool
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it