|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7922 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 6:53 pm Oggetto: |
|
|
caterina ha scritto: | concordo con tutti,ho dificoltà anke io con il puntatore,e non mi piace òla sfumatura sulle foto.
Dai Admin c'èla puoi fare |
verifica caterina dovrebbe essere tutto a posto anche con il puntatore
ora c'è quello classico del ditino  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
ahh la sfumatura a posto. _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
 |
Lodovico Ludoni

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 6:59 pm Oggetto: |
|
|
ok, capito tutto Antonio. _________________ Lodovico Ludoni |
|
Top |
|
 |
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
si si Antonio tutto a posto. _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
 |
gio4peace SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Da vecchio cuore nerazzurro avrei da ridire, e molto, sull'abbinamento dei colori....
Mi sembra funionale, non ho notato i difetti che sono stati segnalati, a me sembra più facile da consultare, da scorrere, da utilizzare....
brvao Torkio!  |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
gio4peace ha scritto: | Da vecchio cuore nerazzurro avrei da ridire, e molto, sull'abbinamento dei colori....
Mi sembra funionale, non ho notato i difetti che sono stati segnalati, a me sembra più facile da consultare, da scorrere, da utilizzare....
brvao Torkio!  |
Grazie al piffero Gio' tu arrivi ora a cose fatte, come puoi notare i difetti che c'erano prima???
E che hai da ridire sul rosso/nero????
Ciaoooo _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
gio4peace SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Birba ha scritto: | gio4peace ha scritto: | Da vecchio cuore nerazzurro avrei da ridire, e molto, sull'abbinamento dei colori....
brvao Torkio!  |
Grazie al piffero Gio' tu arrivi ora a cose fatte, come puoi notare i difetti che c'erano prima???
Ciaoooo |
sul rosso e nero insieme penso tutto il male possibile.....
ho voglia di rivedervi presto! |
|
Top |
|
 |
Michele Sorrentino TDM

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Birba ha scritto: | gio4peace ha scritto: | Da vecchio cuore nerazzurro avrei da ridire, e molto, sull'abbinamento dei colori....
brvao Torkio!  |
Ciaoooo |
...o mio Dio, Fiore sei milanista..???? tu, nel cuore della toscana, tifi milan..???....
ma almeno non dirmi che hai una simpatia per la McLaren, perchè altrimenti.....  _________________ www.michelesorrentino.it
 |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 5:08 am Oggetto: |
|
|
TDM ha scritto: |
...o mio Dio, Fiore sei milanista..???? tu, nel cuore della toscana, tifi milan..???....
ma almeno non dirmi che hai una simpatia per la McLaren, perchè altrimenti.....  |
Altrimenti????
No no Michele tranquillo, niente McLaren solo tanto Milan!!!!
Tifo Milan da quando ancora il Berluscaz non c'era...  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
nino lo pinto

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 6:07 am Oggetto: |
|
|
....avevo detto che stavo zitto e invece ricomincio di primo mattino...
Allora, a bocce ferme....rispetto a ier sera gli aloni son spariti e ciò è un gran bene...nulla più volteggia e ciò, è pari a pria, un bene.
Ma alcuni vizi ancor tormentano la visione mia e il navigar dell' anima mea.
Essi son il variar di stile dall'alto all'imo della pagina casa, quella che gli albioni chiamano home page.
Mi piace assai la parte alta ove tutto è in cattività nei soi bei riquadri con le barrettine rosse a coronar i titoli.
Mentre...mentre...aih...mio cuor si torce a veder in basso le foto testè pervenute vagar libere e numerose senza alcuna par cornice a farne sponda.
Quindi signor perrone una prece rivolgo al te e la computatore tuo...rendi il basso così com'è l'alto....poi esaudito il primo mio desio ancor ti prego non desinare...ma i collegamenti all'ultime foto commentete vai a controllare...spesso il mio indice a una foto attinge ma altro appare in grande...una foto bella assai ma non quella che selezionai.
Ascolta le mie sibille oh Don Perone...non far di me Laoconte...Già vedo spuntar all'orizzonte le serpi dal mar laziale...dalle rine delle spiagge ove lattine campeggiano alle grand'anglar iridi. |
|
Top |
|
 |
Marta

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 6:36 am Oggetto: |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | ....avevo detto che stavo zitto e invece ricomincio di primo mattino...
Allora, a bocce ferme....rispetto a ier sera gli aloni son spariti e ciò è un gran bene...nulla più volteggia e ciò, è pari a pria, un bene.
Essi son il variar di stile dall'alto all'imo della pagina casa, quella che gli albioni chiamano home page.
Mi piace assai la parte alta ove tutto è in cattività nei soi bei riquadri con le barrettine rosse a coronar i titoli.
Mentre...mentre...aih...mio cuor si torce a veder in basso le foto testè pervenute vagar libere e numerose senza alcuna par cornice a farne sponda.
Quindi signor perrone una prece rivolgo al te e la computatore tuo...rendi il basso così com'è l'alto....poi esaudito il primo mio desio ancor ti prego non desinare...ma i collegamenti all'ultime foto commentete vai a controllare...spesso il mio indice a una foto attinge ma altro appare in grande...una foto bella assai ma non quella che selezionai.
Ascolta le mie sibille oh Don Perone...non far di me Laoconte...Già vedo spuntar all'orizzonte le serpi dal mar laziale...dalle rine delle spiagge ove lattine campeggiano alle grand'anglar iridi. |
con cosa fate colazione dalle vostre parti? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7922 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 6:44 am Oggetto: |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | ....avevo detto che stavo zitto e invece ricomincio di primo mattino...
il problema che se clicchi su un'ultima foto commentata e nel frattempo qualcun altro fa un altro commento anche sotto un'altra foto, quella selezionata da te slitta di una posizione e quindi non ti apre quella desiderata, in questo caso basta cliccare sul pulsante next posto in alto alla fotografia (affiancoa destra "segnala foto")
per il resto
work in progress  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
L'ultima modifica di Antonio Perrone Torkio il Ven Mar 28, 2008 7:26 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Danilo Mililli

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:24 am Oggetto: |
|
|
Ottima la grafica mi è molto piaciuta
salvo che ha una tonalità rossonera io sono interista meglio neroazzura
danilo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:27 am Oggetto: |
|
|
Danilo Mililli ha scritto: | Ottima la grafica mi è molto piaciuta
salvo che ha una tonalità rossonera io sono interista meglio neroazzura
danilo |
se non la finite la faccio giallorossa (salentina)  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Robi Ospite
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:48 am Oggetto: |
|
|
E’ da un po’ di tempo che non frequento più assiduamente . Peraltro , non fotografo assiduamente , non lavoro assiduamente , ormai non sc…po più assiduamente , insomma non faccio più niente assiduamente (beato me) . Però ritornando ad accendere il pc non manco di aprire queste pagine , con piacere ho visto il restyling per me riuscito decisamente bene , le foto , icone comprese sono ben visibili , forse un po’ troppo grandi nelle massime dimensione , io ho un monitor da 22’ e sono al limite dello scroll . Mi è capitato di visualizzare una foto dovendo cliccare sulla precedente ( ma succedeva anche prima ) .Trovo buonissima la soluzione di fermare le righe di visualizzazione del forum , almeno non dobbiamo più andare a caccia col puntatore del mouse .
Personalmente mi piacerebbe una maggiore separazione delle sezioni riportate in homepage , o rinforzando la riga rossa , o forse meglio separandole direttamente con lo sfondo , o meglio ancora riducendo le dimensioni delle icone dei “commenti” e delle “viste recenti”, l’impressione che si ha , e quella di una serie di inevitabili doppioni .
Comunque credo che l’incremento delle presenze ,peraltro presenze onorevoli dia a questa comm. Il vero ed effettivo restyling , da parte mia , mi sforzerò per una maggiore partecipazione , magari solo verbale ,in attesa di immagini proponibili .
Un saluto a tutti
Roberto |
|
Top |
|
 |
|
|