Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RADUNO IN SARDEGNA: 30 settembre - 2 ottobre
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

PARTENZA da

1-PISA ven 6 h 6,35 (arrivo a Cagliari h 8.00) A/R 32euro
2-MILANO ven 6 h 7,00 (x x h 8,30) A/R 51,50
------------------------------------------------------------------------
3-TRAPANI ven 6 h 12,30 (x x h13,30) A/R 13,20
4-BARI ven 6 h 10,05 (x x h 11,35) A/R 26,16
5-VENEZIA ven 6 h 8,00 (x x h10,30) A/R 44,90
------------------------------------------------------------------------
6-ROMA gio5/ven6 h 20,00 (x x h21,00) A/R 45,00
7-GENOVA gio5 h 20,30 (x x h21,30) A 6,60
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

IL COSTO DELLA 3 GIORNI,TUTTO COMPRESO DOVREBBE AGGIRARSI INTORNO AI 250/270 EURO.

PROGRAMMA
VENERDI 6 MAGGIO
Partenza dall'aeroporto di Elmas alle h 9.00
con un pulmino a noleggio o con macchine affittate in aeroporto.

La mattina e' prevista la visita al sito archeologico di Nora (insediamento fenicio prima,cartaginese poi e infine romano)
Di seguito la visita di alcune localita' costiere tra cui le spiagge di Su Giudeu,Cala Cipolla,Chia.
Pranzo al sacco o in un agriturismo della zona.
Il pomeriggio escursione a Porto Pino,tra le dune di sabbia bianchissima
e rientro a Cagliari,check in in hotel 3 stelle sul mare in localita' Calamosca e uscita per la cena.
Cena a base di pesce nel ristorante del Villaggio Pescatori a Cagliari.
Rientro in Hotel e pernottamento.
------------------------------------------------------------------------------------
SABATO 7 MAGGIO
h 6,30-8,30 (facoltativo)
Giro di perlustrazione sul lungomare del Poetto,la zona balneare di Cagliari,per scattare qualche foto all'alba e sopratutto per fare due scatti all'avifauna presente nelle saline,ai margini dello stagno di Molentargius.
Tra i vari abitanti dello stagno,avremo la possibilita' di incontrare,oltre ai fenicotteri rosa,l'avocetta,il gabbiano corso,il cavaliere d'italia,gli aironi (bianco,rosso,cinerino,guardabuoi) il martin pescatore,la garzetta e tantissimi altri animali.
http://it.wikipedia.org/wiki/Parco_naturale_regionale_Molentargius_-_Saline
h9,00 Partenza dall'albergo di Calamosca e visita ad alcune spiagge sulla costa sud-orientale,breve sosta a Mari Pintau e arrivo a Porto Sa Ruxi.
Workshop con 1-2 modelle nella splendida spiaggia di Porto Sa ruxi,in collaborazione con il Circolo Fotografico Fotocineclub2001 di Cagliari.
Pranzo al sacco o in un agriturismo della zona,e spostamento a Villasimius.
Il pomeriggio visita del paese di Villasimius,delle spiagge limitrofe (Porto Giunco,Punta Is molentis,Timi Ama) e dello stagno adiacente di Notteri.
Rientrando verso Cagliari,ci fermeremo a Sinnai per una cena a base di carne.
Rientro in albergo e pernottamento.
-------------------------------------------------------------------------------------

DOMENICA 8 MAGGIO
h7,30-9.30 Visita dello Stagno di Santa Gilla,adiacente alla citta' di Cagliari
http://it.wikipedia.org/wiki/Stagno_di_Cagliari
Di seguito visita della citta',del quartiere di castello,del Bastione,del centro storico e di alcuni monumenti,in concomitanza con la manifestazione "monumenti aperti".
Pranzo in citta' o al Poetto nel ristorante dello stabilimento con cui collaboro.
La sera partenza per le varie destinazioni e rientro alla base,secondo la tadella che vi postero' piu' tardi,insieme ai prezzi dell'albergo e delle cene e ovviamente a qualche foto dei luoghi.
-----------------------------------------------------------------------------------
Questo l'albergo,i costi sono indicativi,anche perche' piu' siamo e piu' possiamo trattare per il prezzo.
L'albergo e' di un mio cliente,quindi c'e' la possibilita' che ci possa fare qualche sconticino.
http://www.booking.com/hotel/it/ristorante-calamosca.html?aid=303945;label=it-VVSbckhDLa%2APlSb44z_ASQS7048582165;sid=2638de9c9225ac05ffdf3b1953837c30;checkin=2011-05-06;checkout=2011-05-08;srfid=7f5662b205c8e4b6b36158165e592aa4X16#

*Questi i costi di noleggio auto dall'aeroporto.

http://www.hertz4ryanair.com/selectcar.aspx
----------------------------------------------------------------------------
RITORNO
(sempre con Ryanair)
PISA dom 8maggio h 18,30
MILANO dom 8 mag h 17,40
TRAPANI dom 8 mag h 12,30
ROMA dom 8 mag h 21,45
BARI dom 8 mag h 12,00


L'ultima modifica di Carlo il Dom Mar 27, 2011 10:00 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Carlo, il cambio di date (a seravezza mi era stato detto il w.e. successivo al qual non avrei potuto partecipare) riapre qualche possibilità che possa esserci, ho bisogno a questo punto però di qualche giorno di tempo per vedere di far combaciare tutto. Ti dico qualcosa a metà settimana.

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nicola,non ci sono grossi problemi per ora,diciamo che un'adesione dovrebbe avvenire entro e non oltre il 20-25 aprile,in maniera tale che ci si riesca a organizzare per l'eventuale pulmino e per il pernottamento.
Il problema potrebbe essere per i costi dell'aereo,perche' con ryanair,il biglietto che oggi costa 6 euro,magari il 15 aprile si va a pagare un bel po' in piu'...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2011 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Carlo, purtroppo non mi è possibile venire in sardegna in quel week-end Sad Sad
Quando a Seravezza mi avevano detto il we successivo sul momento avevo pensato di poter venire, tornando però domenica mattina, domenica pomeriggio dovevo lavorare, poi mi è stato spostato il lavoro a domenica mattina quindi mi ero messo il cuore in pace ed avevo deciso di rinunciare.
Essendo il we 6-8 maggio l'unico we libero che avevo da aprile a metà luglio, nonchè il mio 23 anniversario di nozze abbiamo prenotato per un we a Copenhagen. Ho provato a vedere se riuscivo ad ottenere il rimborso del volo per poter venire da voi, ma mi hanno risposto che non è possibile e dovrei rinunciare all'intera cifra.
Peccato, ci tenevo tantissimo spero sia possibile ripeterlo in settembre, prima credo proprio mi sia impossibile se vogliamo evitare fine luglio ed agosto.
Vi ringrazio per la tua disponibilità e quella di Paola

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Figurati Nicola,vediamo che si puo' fare...
Per gli altri...non spingete,c'e' posto x tutti!!!!
Shocked
In settimana posto qualche foto dei luoghi che vi potreste perdere se non venite....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peccato, Nicola, pensavo ti sarebbe stato più facile il primo week end, visto che se n'era parlato. Sarà per un'altra volta.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 4:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Paola Congia ha scritto:
Peccato, Nicola, pensavo ti sarebbe stato più facile il primo week end, visto che se n'era parlato. Sarà per un'altra volta.
Ciao


Se si fosse parlato subito per il primo w.e. avrei già prenotato il volo da un bel po', tanto è vero che l'ho prenotato da un'altra parte, se fosse stato un low cost da 150 euro avrei anche rinnciato per venire da voi, ci tenevo particolarmente per due ragioni, per voi che vi state sbattendo per organizzare qualcosa che si preannuncia un gran bel w.e. e per le ovvie ragioni fotografiche che un fotografo di natura come me vorrebbe poterle fare sempre. Spero in futuro, magari a settembre.

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 3:46 pm    Oggetto: ...un vermentino? Rispondi citando

[img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 3:48 pm    Oggetto: ...o uno spritz? Rispondi citando

[img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi,posso capire che per alcuni possa essere un week-end impegnativo,sopratutto per organizzarsi al meglio.
Comunque,se per questo fine settimana non ci sono adesioni o segni di interesse,si rimanda il tutto al primo fine settimana di ottobre,magari con un po' piu' di tempo a disposizione riuscite a organizzarvi meglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
donato bellomo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/06/09 12:35
Messaggi: 419
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo ha scritto:
Ragazzi,posso capire che per alcuni possa essere un week-end impegnativo,sopratutto per organizzarsi al meglio.
Comunque,se per questo fine settimana non ci sono adesioni o segni di interesse,si rimanda il tutto al primo fine settimana di ottobre,magari con un po' piu' di tempo a disposizione riuscite a organizzarvi meglio.

Mica male l'idea del rinvio ad ottobre. Finiti i bilanci le dichiarazioni dei redditi e compagnia cantante....... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi a questo punto che sia il caso di posticipare il raduno alla prima settimana di ottobre.
Se e' possibile terrei l'argomento aperto,in maniera tale da riportarlo ogni tanto a galla e per aggiungere qualche foto dei luoghi che si visiteranno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 5:17 am    Oggetto: Rispondi citando

verifico in agenda in pausa pranzo ma non dovrei avere niente, quindi mi prenoto già da ora. Ti confermo comunque in tempi brevi.

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it