Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RADUNO IN SARDEGNA: 30 settembre - 2 ottobre
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 9:25 pm    Oggetto: RADUNO IN SARDEGNA: 30 settembre - 2 ottobre Rispondi citando

Ormai e' arrivata la primavera,le giornate si allungano e si spera che il tempo si stabilizzi.
Quale occasione migliore per organizzare una "gita" un po' fuori porta?
Da una chiaccherata fatta a tavola durante il raduno di febbraio a Livorno e' nata una mezza idea di organizzare un week-end lungo in Sardegna,e piu' precisamente in provincia di Cagliari.
Il periodo ideale sarebbe la prima settimana di maggio (da venerdi 6 a domenica 8 ) ,compatibile sia con gli impegni precedentementi assunti dal circolo,sia con il fatto che le location non sono ancora affollate,cosa che invece accade nel periodo estivo.
Considerando il fatto che 2 giorni son pochi e 3 sono ugualmente pochi ma sempre meglio di 2...
Il programma prevede la partenza per la Sardegna il venerdi' 6 maggio,tre giorni (venerdi sabato e domenica) e due notti (venerdi' e sabato) e il ritorno alla base la domenica pomeriggio.
Insieme a Paola Congia abbiamo stilato un programma di massima che prevede la visita di alcune localita'del Sud Sardegna come la zona costiera che da Cagliari va a Villasimius,la visita delle zone umide di Cagliari,un tour della citta' (che oltretutto coincide con la manifestazione di "monumenti aperti") e una giornata da passare nella zona archeologica di Barumini o,in alternativa,tra le dune di Piscinas,le miniere di Montevecchio e la costa dell'Iglesiente.
Considerando il fatto che con Ryanair,se si prenota per tempo,si viaggia a bassi costi,e tra venerdi e sabato mattina ci sarebbe la possibilita' di raggiungere Cagliari da quasi tutte le zone geografiche italiane (pisa-bari-trapani-treviso-milano-roma...).
Mentre per i pernottamenti,siamo ancora in bassa stagione,le spese sarebbero quindi abbastanza contenute.
Per cio' che riguarda gli spostamenti,invece,dipende dal numero di adesioni.
Si potrebbero affittare delle auto direttamente in aeroporto o in alternativa,se il numero dei partecipanti lo consente,un pulmino.
A breve comunichero' un programma piu' dettagliato con le location precise.
IL COSTO DELLA 3 GIORNI,TUTTO COMPRESO DOVREBBE AGGIRARSI INTORNO AI 250/270 EURO.
Per ora,con la speranza che l'idea sia di vostro gradimento,mando un saluto a tutti.


L'ultima modifica di Carlo il Dom Mar 27, 2011 10:01 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alcune immagini prese da Carlo nei luoghi che visiteremo...



Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 3:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Arrow Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

...insomma...pare proprio che nessuno abbia il coraggio di venire giù da noi Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Massimo Della Latta



Registrato: 03/12/08 16:37
Messaggi: 897
Residenza: Lucca ( prov. )

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io verrei molto ma molto volentieri
Solo che mi sa che in quei giorni lì sono con mio figlio Al San Raffaele a Milano e non posso prenotare.
Fosse la settimana successiva prenoterei anche se poi non potessi venire
Ma le possibilita' sarebbero ben maggiori
Cmq chissa
_________________
Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paola e Carlo, la vostra iniziativa è encomiabile ed allettante, ma per me troppo impegnativo come viaggio, per motivi vari che non sto a spiegare qui. Rinuncio a priori pertanto, sperando però che il raduno riesca comunque, ve lo meritate in tutti i sensi. Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Solo una brevissima visita di due ore a Seravezza, malgrado i soli 50 chilometri di autostrada da Livorno.... so già, con rammarico, che non potremo venire nella vostra splendida Sardegna.
Vi seguirò nell'iniziativa....solo online, purtroppo.
Susanna
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe bello, ma se vado in Sardegna e non sto dai miei muoio di sensi di colpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi mi sa che non saro' dei vostri! mi auguro pero' che il raduno sardo chiami tante persone micromosse, quella è la stagione piu' bella in cui la mia Isola da il meglio di sè!
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
giannimazzesi



Registrato: 10/03/09 08:36
Messaggi: 909
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paola, Carlo e Staff.

Io e Milena, verremmo volentierissimo, e avendo già visitato qualcuno di questi posti so che ne varrebbe la pena, ma non riusciremmo proprio ad inizio Maggio.

Sarà per la prossima volta, Ottobre magari..., visto che di solito è ancora caldo da quelle parti in quel mesetto.

Spero che possiate riunirvi con più amici possibili, così ci potrete mostrare, questa terra meravigliosa.

Ciao!
Gianni Laughing
_________________
http://www.mazzesi.blogspot.com./


L'ultima modifica di giannimazzesi il Ven Mar 25, 2011 10:01 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giuliano andrea ravasio
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 12/05/10 14:23
Messaggi: 394
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

--------------------------------------------------------------------------------

...insomma...pare proprio che nessuno abbia il coraggio di venire giù da noi



mi spiace molto ma al 99 per cento causa lavoro non potrò venire, ma mi riprometto di venirti a trovare questa estate
ciao giuli.
_________________
giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finora siamo veramente una folla Laughing devo usare la calcolatrice....ok, fatto: siamo in due : Carlo Soro e Paola Congia.
Laughing
Mi spiace per le persone che sicuramente non verranno Crying or Very sad
Quanto alla data, il primo week end o il secondo non credo cambi molto, visto che tutto si deve ancora decidere in base agli eventuali partecipanti.
Domani incontrerò Carlo e probabilmente metteremo giù un piccolo programma di massima più dettagliato.
Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri ho incontrato Paola.
In serata inserisco il programma e qualche informazione relativa ai costi,che,a seconda dei partecipanti,potra' essere leggermente variabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Oh va bè... dai ci vediamo in tre! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quattro!
Dovrei esserci, forse anche Celeste e Jacopo, ma c'è di mezzo una gita scolastica a Strasburgo...
Colgo l'occasione per dire a tutti quelli di Lucca e zone limitrofe di mettersi d'accordo per partire tutti insieme ed usufruire di sconti per comitive... Wink
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carlo



Registrato: 20/09/07 12:55
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhe dai su,siamo gia' in 3,forse in 6...non male.
Ho dato uno sguardo al sito ryanair e per quei giorni ci sono delle offerte a 6,60 euro per il viaggio di andata,e,in alcuni casi il ritorno e' di poco superiore,c'e' quindi la possibilita' di partire da diverse zone geografiche italiane.
In alcuni casi si potrebbero fare anche solo 2 giorni (il sabato e la domenica) per esempio partendo da Trapani e il biglietto di andata e ritorno verrebbe 13,20 euro,tutto compreso.
Il problema di ryanair e' che oggi i prezzi son questi,magari tra una settimana potrebbero essere differenti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it