Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Seravezza Fotografia 2009
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 4:55 am    Oggetto: Rispondi citando

OGGI è il grande giorno


in bocca al lupo Libero Cool
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 4:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri pomeriggio, una piccola delegazione del Circolo di Micromosso: io, Bag, e Barbelfo (con noi anche Furio e Francesco Martinelli e signora..) ci siamo recati a Seravezza all'inaugurazione della Rassegna Fotografica, e per la precisione alla presentazione della Mostra principale di ANKE MERZBACH scoperta dal curatore artistico dell' evento, Libero Musetti.

La mostra era situata nel Palazzo Mediceo di Seravezza, e a parer mio era molto ma molto bella anche se un po' fuori dagli schemi della Fotografia in se' x se', a me e' piaciuta davvero tanto.
Abbiamo conosciuto finalmente Libero, e' un vulcano umano, un'esplosione di parole e idee, di una simpatia unica!
Poi c'erano anche gli amici Silvio Tarabella, che siamo andati a disturbare sul posto di lavoro (una Farmacia, che matti...), Gianni di Gaddo che ho riconosciuto subito dalla piccola Leica che aveva in mano Smile e infine Ubaldo Lorenzo Dati, che avevo gia' conosciuto e apprezzato a Lucca durante la nostra Mostra.
Un pomeriggio davvero molto interessante, ma anche esilarante, perche' i 4 amici incontrati mi hanno fatto pensare ad una sorta di "Amici miei" il mitico film, uguali uguali...

Abbiamo visitato anche la loro bella collettiva dedicata ad un loro giovane amico fotografo prematuramente scomparso...
Che dire Libero...prima di tutto complimenti per il grande lavoro che hai svolto con molta cura!
Grazie per tutto il tempo che ci hai dedicato insieme ai tuoi amici, con simpatia e allegria, e per finire grazie per la citazione al Circolo di Micromosso, che hai fatto durante la presentazione di Anke Merzback.

Fiorella
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando

ringraziando per la squisita ospitalità degli amici del circolo "l'altissimo" e per l'alto contenuto artistico delle mostre da loro organizzate metto questo mini reportage dedicato soprattutto alla sorprendente artista tedesca Anke Merzbach e al brillante curatore Libero Musetti.



















_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie per queste testimonianze Giovanni Cool Cool
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ubaldo Lorenzo Dati



Registrato: 10/11/08 13:45
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Giovanni. Hai individuato subito il gatto e la volpe! Che attori, di' la verità... E grazie del reportage e naturalmente della compagnia!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesco Martinelli
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voglio personalmente ringraziare per la calorosa ospitalità ed il loro tempo che ci hanno dedicato, Libero Musetti,Udaldo Lorenzo Dati, Gianni Di Gaddo e Silvio Tarabella.-
Quattro persone squisite, simpatiche, con le quali abbiamo passato un bel pomeriggio.-
Chiaramente ringrazio per la compagnia anche Il grande Barbelfo, "Verdi" Bagdesign e la coppia più simpatica del Mugello, Birba e Furio.-
Interessante e bella la mostra di Anke Merzbach, anche se in alcuni scatti va oltre quella che è la mia personale cognizione di fotografia.
Esprimo i miei complimenti a Libero per l'accurata organizzazione dell'evento.-
Altrettanto bella l'esposizione di fotografie, in BN, fatte dagli appartenenti al circolo "Altissimo" in ricordo di un loro socio.
devo dire che Libero dà l'impressione di un uragano, una persona piena di vitalità.
Grazie ancora a tutti, da parte mia e di mia moglie.
Top
Francesco Martinelli
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Barbelfo, hai fatto un bel reportage dell'inaugurazione, bravo.
Top
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le parole di Fiorella ci hanno dato testimonianza di una giornata meravigliosa trascorsa a questa grande Rassegnazione Fotografica organizzata da Libero e, non nascondo che questi sono i momenti in cui mi spiace un sacco vivere dispersa fra i monti del Trentino.
Grazie Barbelfo per il reportage fotografico e attendo di vedere altre foto di questa grande giornata. Congratulazione Libero e attendo il giorno in cui avrò il piacere di conoscere te e il resto di "Amici miei" versione 2009 Very Happy
_________________
"Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
_______________________________________
Il mio nuovo sito www.attiliafranchi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

approfitto per scusarmi con Libero se sono mancato al vernisage della mostra ma causa lavoro improvviso sabato e domenica non mi son potuto muovere. Sicuramente non mancherò alla proiezione della video/lettura del Ricci. Ciao G.Saviozzi
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Libero Musetti



Registrato: 09/12/08 23:00
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE Very Happy
E' stata veramente una bella sorpresa avervi potuto conoscere personalmente in occasione dell'inaugurazione della mostra, grazie della vostra visita.Quello che per me era un giorno speciale , lo è stato ancora di più. Grazie a Bag, Francesco, Birba, Furio, e ultimo ma non ultimo Barbelfo al quale va anche uno speciale ringraziamento per il reportage esposto sul sito.Grazie anche a tutto lo staff che ci ha dato la possibilità di promuovere la manifestazione, grazie anche al Saviozzi, che sono sicuro anche se non fisicamente era con noi..E grazie sopratutto a tutti gli iscritti a Micro Mosso, che sopportano le mie "sparate".
Ebbene sì Ubaldo, siamo proprio il gatto e la volpe, dove li trovi due bimbi di oltre 45 anni che hanno ancora voglia di "segate" nel senso di SEGATE????????????
@ Attilia, SI' gli Amici Miei della Versilia siamo Noi, quelli della SUPERCAZZOLA PREMATURATA CON LO SCAPPELLAMENTO TARABIOTICO A DESTRA DA PARTE DI PICCIONE VIAGGIATORE SU ANTANI CHE L'ISPETTORE TOMBALE A VOLUTO PUNIRE FACENDO APPOGGIARE LE TERGA SU FUOCHI FATUI DEL NECCHI... Shocked
Adesso basta che di C.....E ne ho già sparate abbastanza.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora
Ciao Libero Very Happy
_________________
Libero Musetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it