Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PF: Il Macello di Marco Degl'Innocenti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6286

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 7:07 am    Oggetto: PF: Il Macello di Marco Degl'Innocenti Rispondi citando

Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Marco del'Innocenti

Le parole che lo accompagnano:

Su richiesta di Giacomo Saviozzi, Bag, e Attilia Franchi voglio pubblicare questi pochi scatti, a parer mio nessuno di questi è buono per una eventuale pubblicazione in galleria ma la curiosità di molte persone è tanta su questo argomento... Bè.. staremo a vedere...
AVVERTO CHE ALCUNI SCATTI CHE SEGUIRANNO POTREBBERO TURBARE QUALCUNO E FAR DIVENTARE VEGETARIANO QUALCUN ALTRO, SONO IMMAGINI VERAMENTE CRUDE.

Un saluto Marco Degl'Innocenti


IL MACELLO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Forti sono forti... mi sembra di avvertire l'odore forte. MI dici come hai fatto a scattare? Personalmente mi sarei concentrato maggiormente sulle persone e meno sulle frattaglie, ma sarebbe stato un altro reportage...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Omar Biagi



Registrato: 07/05/08 06:02
Messaggi: 409
Residenza: Pietrasanta

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

in effetti sono un po' crude... io personalmente le preferisco più cotte, ma non di tanto.. diciamo che va bene al sangue, ma non proprio così! Laughing

che dire.. il soggetto è forte, molto forte ma sono sicuro che avresti potuto fare di meglio.. io ci tornerei. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Marco Degl'Innocenti



Registrato: 02/09/08 05:43
Messaggi: 72
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 9:43 am    Oggetto: . Rispondi citando

Ciao Luca e Omar, si sono abbastanza crude come avete verificato, diciamo che in questi posti c'è un clima abbastanza particolare...ci sono stato con la mia classe (faccio la quinta superiore di agraria), sono stato tra i pochi a entrare, e diciamo che la mia idea non era quella di una pubblicazione ma solo foto semplici per una breve relazione in classe. Poi riguardandole ho trovato una foto che mi piaceva, l'ho un po' elaborata e l'ho caricata così per vedere che effetto faceva alla gente. Poi sotto il consiglio del Saviozzi, di Bag e di Attilia ho caricato il resto, dato che non è una cosa a cui si assiste tutti i giorni.


grazie dei commenti,
Saluti Marco
_________________
Preferisco più esprimermi da dietro un obiettivo con una giusta esposizione, che espormi davanti ad esso con la giusta espressione.

©M.D.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie) Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it