Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Admin Site Admin

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 3:07 pm Oggetto: PF: Il mio Carnevale di Michele Sorrentino |
|
|
Ricevo e pubblico questa serie di scatti di Michele Sorrentino
buona visione
IL MIO CARNEVALE |
|
Top |
|
 |
bagdesign

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Oh, michelino... Le foto son belline, ma spero siano degli anni scorsi, altrimenti m'incaz... Se sei venuto a Viareggio e non ci hai avvertiti, ti tolgo il saluto...  _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
 |
Michele Sorrentino TDM

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 5:09 pm Oggetto: |
|
|
bagdesign ha scritto: | Oh, michelino... Le foto son belline, ma spero siano degli anni scorsi, altrimenti m'incaz... Se sei venuto a Viareggio e non ci hai avvertiti, ti tolgo il saluto...  |
ecco, lo sospettavo !! ma lasciate almeno che mi giustifichi :
arrivo domenica alle 13 ( napoli-viareggio 5 ore) ; il tempo di mangiare un trancio di pizza lungo il corso, ed ecco che alle 15 si inizia.....
alle 18 i carri si fermano, con andrea e serena che sguazzano ancora come se fossero lì da cinque minuti, mentre io e mia moglie eravamo da rottamare.
alle 20 ospiti di amici che conosciamo da 25 anni e tutti alla "La chiesina". non ti nascondo che al rientro in camera non abbiamo neanche acceso la TV....: stramazzati.
alle 8 del mattino di nuovo in macchina, alle 13, 30 al lavoro.....
con quale coraggio avrei potuto chiamare te o Giovanni e dire : son lì, pero' non ci possiamo vedere..??
ti prego, perdonami......ci saranno altre occasioni, prometto!! soprattutto con piu tempo a disposizione..... _________________ www.michelesorrentino.it
 |
|
Top |
|
 |
bagdesign

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Perdonato, va...
Alla prossima però, avvisaci, magari un caffè in piedi da qualche parte lo prendevamo... _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
 |
aldo feroce

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Miche' te sei sprecato!!!
Non saranno troppe?  |
|
Top |
|
 |
Enrico Gori SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
un po' pochine, ma molto belline, in particolare la bambina dagli occhi blu e i tuoi tigrotti
 _________________ Enrico |
|
Top |
|
 |
|