Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mi presento...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
baldo davide photographer



Registrato: 30/01/09 09:52
Messaggi: 7
Residenza: Brembate (BG)

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 11:31 am    Oggetto: Mi presento... Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Davide Baldo, ho la passione della fotografia da quando ero ancora giovane...non che ora sia vecchio...33 anni...
Sono Monzese ma abito da qualche anno nella provincia di Bergamo.
Ho la passione per la macrofotografia e sono commentatore ufficiale di un sito appunto di macrofotografia in cui gestisco le sezioni: Aracnidi - Flora - Colori, forme, astrazioni naturali.
Ho da sempre la passione per i luoghi in stato di abbandono e sono membro di 2 gruppi di cui uno sono moderatore con cui condivido questa passione.
Tutti i fine settimana li dedico alle escursioni con i membri dei gruppi....quando non sono in giro per far foto alle modelle..
Che altro dire....mi diverto a fare le foto e spero arrivino presto le belle giornate perchè si lavora di più...
Grazie a tutti per l'attenzione Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie Davide per aver colto l'invito a presentarti, serve per conoscerci un po meglio... interessantissime le tue attività in campo fotografico e spero che condividerai con noi queste tue esperienze...

grazie per esserti unito a noi
Antonio
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
baldo davide photographer



Registrato: 30/01/09 09:52
Messaggi: 7
Residenza: Brembate (BG)

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a voi tutti per questa opportunità di confronto, mi piace questo sito, lo trovo curato e ben organizzato.
Le critiche e i consigli sono sempre ben accetti per un accrescimento professionale, perciò sarò felice di condividere con voi alcuni miei lavori..
Un ringraziamento particolare alla mia amica Antonella Tambone per avermi invitato ad unirmi a voi!
Grazie ancora. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it