Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SCELTA N. 5 - foto dal 16 giugno al 22 giugno
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Foto segnalate dagli utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando

...dico anche io la mia.Tu effettui le scelte delle nostre come gia descritto.Noi si continua come fatto sino ad oggi facendo la scelta sulle Tue postate durante la settimana.. ne invii di belle continuamente.
Alessandro
Top
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Antonio... contesto fortemente le scelte dello staff.Escludi il mio paesaggio di cortona e metti "il pescatore di birba"Primo per intensita e bellezza della foto.secondo perche ha due preferenze.Se no mi rivolgo all'authority.... Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Admin
Site Admin


Registrato: 15/11/06 12:25
Messaggi: 370

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

aniuska ha scritto:
Ciao Antonio... contesto fortemente le scelte dello staff.Escludi il mio paesaggio di cortona e metti "il pescatore di birba"Primo per intensita e bellezza della foto.secondo perche ha due preferenze.Se no mi rivolgo all'authority.... Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



un po di pasticcio è stato fatto (colpa mia) quindi ho pensato di evitare di metterne due dello stesso autore nella stessa scelta e quindi avvalendomi della mia potenza ho messo io due foto in home Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alberto Pascale
Ospite





MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 6:39 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao Antonio,
Per la scelta delle foto da mettere in home, io proporrei di usufruire del sistema dei voti, le 5 foto che hanno raggiunto la sommatoria dei voti più alta nella settimana, se ne vanno in home. Sarebbe attuabile? oppure facevo meglio a starmene zitto? Rolling Eyes

ciao!
Alberto.
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Albi ha scritto:
ciao Antonio,
Per la scelta delle foto da mettere in home, io proporrei di usufruire del sistema dei voti, le 5 foto che hanno raggiunto la sommatoria dei voti più alta nella settimana, se ne vanno in home. Sarebbe attuabile? oppure facevo meglio a starmene zitto? Rolling Eyes

ciao!
Alberto.


no Alberto perché te devi sta zitto???? tutti possiamo parlare, il sistema che suggerisci tu secondo me non potrebbe funzionare semplicemente perché poca gente vota almeno che non sia un capolavoro, le altre stelle si usano poco e niente, quindi ci ritroveremmo con delle foto che hanno lo stesso punteggio.. secondo me è meglio lasciare cosi, tanto alla fine i conti li faccio io, voi dovete soltanto spendere due minuti per segnalarmi l'url assoluto come in figura
[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Foto segnalate dagli utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it