Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fotografi nel web #64: Marco Furio Perini
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografi nel Web
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1544
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho avuto la fortuna di incontrare Marco (Marcus) nel sito di cui si parlava. Ha sempre avuto parole incoraggianti verso le mie fotografie ed ha sempre avuto un tono ed un atteggiamento da vero gentleman, da vero signore--la misura, il garbo e parole spesso molto incisive e grandi capicità di "leggere" dentro l'immagine....son proprio contento di averlo conosciuto di persona (anche perchè è più alto rispetto a come lo immaginavo! Wink. Bravo Marco!
Con sincerità
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1503
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Io sarò anche più alto, ma tu sei più simpatico Very Happy Ed in fatto di signorilità non devi certo prendere lezione da nessuno, anzi...
Grazie Gio, anche a Caterina ed a Ita
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Omar Biagi



Registrato: 07/05/08 06:02
Messaggi: 409
Residenza: Pietrasanta

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella intervista, molto garbata e densa.
un saluto

omar
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1544
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marco Furio Perini ha scritto:
Io sarò anche più alto, ma tu sei più simpatico Very Happy Ed in fatto di signorilità non devi certo prendere lezione da nessuno, anzi...
Grazie Gio, anche a Caterina ed a Ita


Non afcciamo gare Marco...Smile ti ringrazio eprchè anche stavolta hai trovato parole singorili e sincere.
Buon Anno Nuovo
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Il nostro marcus alias marcofuriotorino, ari-alias marco furio perini... Quanti anni sono che ci "conosciamo"? tre? quattro? Quando ci siam trovati a lucca pareva fosse una vita e mi è dispiaciuto non stare un po' più di tempo con te a parlare di vecchie foto, ma sarà per un'altra volta. Mi ricordo sempre con simpatia quando il barbelfo ti disse di appendere la macchina fotografica al chiodo e tu rispondesti: che vuoi che faccia, ho provato con l'ippica ma non fa per me... (o qualcosa di molto simile...). Sapevamo già della tua simpatia e signorilità, ma lì ne sparasti una tale bordata che affondasti il gigante buono in un mare di risate!
Auguri per l'anno nuovo!
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marcopavani



Registrato: 04/04/08 18:32
Messaggi: 86
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

La leggerezza delle tue foto rispecchia la leggerezza della tua persona, grande valore in questo nostro mondo così aggressivo e spietato. Complimenti e tanti auguri. Marco
_________________
marcopavani
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1503
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ancora a Omar, Gio, Bag, Marco... E auguroni a tutti di buon anno nuovo ! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 3:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche la nostra (mia e tua ) conoscenza risale ai tempi del famoso sito "affondato", con la compagnia di Bag Gio', Torkio, Barbe' e molti altri che sono anche in MM ora.
Come dimenticare la storica frase di Barbelfo e la tua conseguete risposta Laughing , ma da allora e' stato un crescendo per te fino a portarti ad ora ed essere un eccellente Fotografo, ma prima di tutto un grande Maestro di signorlita' e umilta', cosa assai rara nei Forum di Fotografia...
Senza contare la tua precisa presenza sotto le foto con le tue analisi dirette e competenti... avercene utenti cosi'!
Ti ho "intravisto" tra la folla a Lucca, il tempo di riconoscerti e salutarti e mi sei apparso altissimo (ti facevo "bassino") gentile e sorridente, poi sei sparito col tuo fare silenzioso e discreto....
Una gran bella intervista... Wink

Fiore
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Che dire Marco? Ho già avuto modo di esprimere l'apprezzamento, la simpatia e la stima nei tui confronti già nell'altro sito. Non ho che da ribadire il concetto, sottolineando la tua capacità di essere sempre presente per tutti con discrezione, competenza ed eleganza. L'intervista rispecchia in pieno le tue caratteristiche.
Mi viene un dubbio: ma tu, sotto quest'aspetto equilibrato, imperturbabile, atarassico, nascondi un Mr Hyde?
Ciao
Paola Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1503
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie di cuore anche a Fiorella ed a Paola.
Fiorella, anche per me è stata una piacevole sorpresa conoscerti dal vivo. La distanza imposta dai contatti virtuali mi aveva dato di te l'idea di una persona attenta ma forse un po' "distaccata" emotivamente, non so dirti perchè ma ti sentivo così. Invece appena ti ho vista ho capito che sei una donna carica di sensibilità e dolcezza, qualità davanti alle quali resto sempre incantato Wink
Pala, se dentro ciascuno di noi noi ci fosse anche un pizzico di Mr. Hyde, che gusto ci sarebbe a vivere...? Very Happy
Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografi nel Web Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it