Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Diletta Saviozzi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diletta saviozzi



Registrato: 05/12/08 13:11
Messaggi: 1
Residenza: volterra (casa di papà e mamma)

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 6:08 pm    Oggetto: Diletta Saviozzi Rispondi citando

Buona sera,

mi chiamo Diletta Saviozzi. Ho 6 anni. Questa presentazione l'ha scritta il mio papà sotto mia dettatura:-) Io non so ancora leggere e scrivere. So' contare fino a 10 in italiano e in inglese. (meglio in inglese dice papà). So scrivere il mio nome in stampatello. D..come?..Dromedario! I...come?...Inquartazione, L...come? Laparoscopia. E come?...Elzeviriano...T come?...Tegumentario..T come? Termogalvanometro. A come?...ummm..boh..non mi viene in mente..."Mamma!!! A come?...cosa?..ah si!!! La so!! Angiosperme!

Il mio papà mi ha detto che per partecipare alla vita del forum di Micromosso bisogna presentarsi. Io mi stò presentando. Piacere Diletta.

Papà e mamma mi chiamano amorevolmente Dile...non dico che lo dovete fare anche voi, ma se siete lucchesi e volete risparmiare sulle lettere potere benissimo farlo.
Il mio papà dice che sono piccola e che devo diffidare di chi mi da le caramelle...i rullini...Da chi mi dice brava bellisssssima foto. Oppure mi fa gli applausi. Mentono.
Il mio papà ha la barba ma mi ha detto di stare attenta sopratutto a quelli con la barba e i capelli lunghi, frequentano posti malfamati;-( Il mio papà mi ha detto di fare attenzione a Max Giorgietta, fotografa le donne nude, e io son piccola, non le posso vedere, perché dice, mio papà, che magari assomiglio al suo lato femminile e potrei diventare lesbica. Mah!?

Mi chiamo Diletta Saviozzi...azz ma questo l'ho già detto...ummm.

Ah il mio papà per chi non lo sapesse si chiama Giacomo Saviozzi, è bello, molto bello, ha la barba, i capelli lunghi, è alto più di me...ma non molto.Wink La mia mamma si chiama Roberta, ma mio papà la chiama "Robertina" ma non ho capito il perché. E' più grande...è cicciottella, secondo me la prende in giro. La mia mamma è brava, mi da sempre ragione Smile Ho un cane, Bobo, detto. "Bobo lo scurreggione". Ho due pappagalli Titta e titto. Tre gatti:nerino, puce e tom.

Il mio papà ha deciso di regalarmi la sua prima macchina digitale, una Sony dsc 707, con il mitico (dice lui) obiettivo zeiss.
Mi ha detto: tò! piglia! Tanto è semplice. Basta alzare la macchina far click e vengono fuori delle foto. Così mi son messa li e ha fatto come dice lui. Non mi è venuto nulla ma quel poco lo posterò qui. Smile Magari un giorno quando sarò famosa come il mio papà che presenta il libro nel palazzo del Re potrò dire c'ero anch'io su Micromosso!!

Il mio papà fa il fotografo, ma è come il papà di Pinocchio, Geppetto...Povero.
A me piace fotografare ed essere fotografata. Mi metto in posa...faccio le facce buffe. Il mio papà mi mette davanti alla macchina fotografica e mi dice di urlare...io mi diverto.
Mi piace fotografare di tutto. Metto l'ochio sinistro chiuso sul mirino e apro il destro e scatto. Ho già riempito una scheda da 128 mega.

Si vedono pezzi di muro, spicchi di cielo, gambe, frammenti di volti. braccia mosse. Si vedono i baffi di Bobo, le piume di Titti. Il cuscino di Nerino. Si vede papà nudo che fa la doccia.....ehhehe Ferme donne non è vero!!!!Vi sarebbe garbato eh? Sporcaccione! Ma non l'ho fotografato!!

Ho fotografato tutti i miei puppazzi, la mia nuova camaretta che per adesso è un deposito di libri. Ho fotografato ma mia mamma.

Piano piano, quando papà, il mio meraviglioso papà, si degnerà di dedicare un po' del suo prezioso tempo alla post produzione dei miei capolavori li posterò. Per stasera guardo le foto vostre.

ciao >Diletta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Saviozzi....diffida di chi dice,il mio meraviglioso papa....mentono Very Happy Very Happy Very Happy
parlo per sperienza...la mia ne ha 27.....e usa queste parole magiche....quando ha bisogno di chiedere........
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi verrebbe da dire poveretta ... come fai a sopportarlo? ma forse sarebbe giusto chiederlo alla mamma Mr. Green Mr. Green

benvenuta piccola... facci vedere le tue foto ... Wink
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma ciao Diletta, benvenuta. Ma lo sai che sei proprio brava a sopportare un papà pazzerello come il tuo, quanta pazienza devi avere Mr. Green
su su facci vedere qualcuno delle tue foto. Very Happy Sai che anch'io ho un pappagallino tutto colorato, si chiama Pippo e facendo cip mi ha detto di dirti ciao.
_________________
"Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
_______________________________________
Il mio nuovo sito www.attiliafranchi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Diletta , io sono quel barbuto bello (si fa per dire) grosso che ti ha fatto qualche foto quando il tuo meraviglioso papà presentò il libro a Volterra...mi fa molto piacere che ti abbia preso voglia di passare dalla parte di chi fa click ...aspetto volentieri di vedere qualche tua foto , sperando che quel pigrone di Giacomino te le aggiusti ed adatti per metterle nella galleria di MM.... Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,ma che bella presentazione.dai Giacomo muoviti con la postproduzione Laughing
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo fare una puntualizzazione. Questa "presentazione" voleva essere solo il modo, credevo, simpatico per far vedere alcuni scatti di Diletta da quando gli ho regalato la macchina digitale. Un gioco che si fa in casa. Lei scatta e papà gli sistema le foto. Un modo divertente di condividere con gli amici del forum una cosa che pensavo fosse o peteva essere simpatica. Non volevo ne provocare reazioni o risentimenti. Se è ciò è motivo di "scandalo" chiedo scusa e la cancellazione dell'accont "DILETTA" e della realtiva presentazione.

Scusate Giacomo.
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Giacomo....ma da quello che ho letto sopra non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato...ciaooooooooo
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1544
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Diletta e ciao Giacomo, anche io non ho colto nessuno scandalo, ma forse ti è arrivato qualche messaggio privato. Tra l'altro hanno postato anche tre memebri dello staff, amministratore incluso, per cui.....
Avrei un consiglio da dare a diletta....fotografa semrpe quello che decidi tu e, soprattutto, mai il papà.....ehehehehe
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it